Stefano De Martino risponde alle dichiarazioni di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si racconta a Domenica In: la fine del matrimonio con Stefano De Martino

Nell’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, Belen Rodriguez ha finalmente deciso di aprire il suo cuore e parlare della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Durante l’intervista, l’attrice e modella argentina ha svelato dettagli intimi e dolorosi, rivelando di aver sofferto di una profonda depressione a causa dei tradimenti del suo ex marito.

“Stefano mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento, ma è iniziato con un tradimento. L’ho scoperto, ma ho fatto finta di niente. Sono sicura che mi abbia tradito, ho chiacchierato anche con le diverse signorine… Hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con dodici di loro alla fine ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono.”

Belen ha rivelato di aver avuto numerose conversazioni con le ragazze coinvolte, che avrebbero confermato i tradimenti di De Martino. Queste rivelazioni hanno gettato ulteriori ombre sul loro matrimonio, che sembrava già in crisi da tempo. La modella ha ammesso di aver sofferto molto a causa di questa situazione, arrivando a vivere un periodo di profonda depressione.

Stefano De Martino risponde alle dichiarazioni di Belen Rodriguez

Poco dopo l’intervista di Belen a Domenica In, Stefano De Martino è stato ospite a Che tempo che fa, dove è stato inevitabilmente interrogato sulle dichiarazioni della sua ex moglie. Il ballerino ha scelto di rispondere in modo diplomatico, spiegando che non intende rendere pubblica la sua verità per due motivi fondamentali.

“Non è una replica la mia. È una riflessione. Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale.”

De Martino ha sottolineato l’importanza del bene che è stato presente nella loro relazione e ha ribadito il rispetto che prova ancora per Belen come madre del loro bambino. Ha citato una frase di Charlie Chaplin per esprimere la sua speranza che, col tempo, la loro vita possa allargarsi e superare le difficoltà attuali.

La verità di Belen e Stefano: due prospettive diverse

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez e Stefano De Martino mostrano chiaramente come le due parti abbiano prospettive diverse sulla fine del loro matrimonio. Mentre Belen ha scelto di condividere la sua verità e rivelare i tradimenti subiti, De Martino ha preferito mantenere la sua verità privata, concentrando la sua attenzione sul bene che è stato presente nella loro relazione e sulla figura materna di Belen per il loro figlio.

È evidente che entrambi hanno vissuto un periodo difficile e doloroso, ma è importante ricordare che ogni storia ha due facce. Ora spetta al pubblico decidere quale versione credere e come interpretare gli eventi che hanno portato alla fine del matrimonio tra Belen e Stefano.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *