Ilary Blasi racconta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti
Ilary Blasi ha scelto di raccontare la sua versione dei fatti sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti nel documentario “Unica”, disponibile su Netflix. Durante un’intervista nel salotto di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, la conduttrice ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a parlare apertamente di questa esperienza.
Un matrimonio che si è sgretolato
Ilary Blasi ha rivelato di aver notato un cambiamento nel comportamento di suo marito a novembre 2021. “Non lo riconoscevo più, era una persona distaccata, fredda”, ha affermato. Dopo un viaggio in Russia e nella loro casa di Sabaudia, Francesco Totti ha chiesto a Ilary di confrontarsi su un incontro avuto con un’amica e un ragazzo a Milano. La conduttrice ha negato di aver preso un caffè con questa persona, ma ha capito che questo episodio era la causa della stranezza di suo marito. Nonostante abbia cercato di comunicare e salvare il matrimonio, la situazione è peggiorata.
La fine di un matrimonio, ma non di una famiglia
Nel documentario “Unica”, Ilary Blasi ha raccontato che Francesco Totti le ha chiesto di non vedere più l’amica in questione, di cancellarsi dai social media e di smettere di lavorare. Nonostante la gelosia di suo marito non fosse una novità, la conduttrice ha deciso di non accettare queste richieste. Ha cercato di dialogare e capire il punto di vista di suo marito, ma alla fine ha dovuto prendere una decisione. “Non siamo più marito e moglie, ma sarà per sempre il papà dei miei figli”, ha dichiarato.
La verità viene a galla
Ilary Blasi ha ammesso di aver difeso suo marito pubblicamente, credendo nella sua versione dei fatti. Tuttavia, quando ha scoperto la verità grazie a sua figlia Isabel, ha capito che le voci che circolavano erano vere. Ha affrontato suo marito, che ha continuato a negare fino a quando non è stato costretto ad ammettere la sua infedeltà. Nonostante il dolore, la conduttrice ha deciso di andare avanti e prendere una nuova direzione nella sua vita.
Un futuro aperto
Nonostante le difficoltà, Ilary Blasi ha trovato la serenità e ha deciso di guardare avanti. Ha ammesso di aver sentito dei sospetti su altre relazioni di suo marito nel corso dei 20 anni di matrimonio, ma non ha mai avuto prove concrete. Oggi è aperta a nuove esperienze e si lascia sorprendere dalla vita. “Ho capito che nella vita tutto può succedere, che è anche il bello della vita che ti sorprende, delle volte nel bene, delle volte nel male, e di puntare sempre su se stessi”, ha concluso.
In conclusione, Ilary Blasi ha scelto di raccontare la sua verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, cercando di mettere tutte le carte in tavola e di andare avanti con serenità.
Lascia un commento