Mirko Brunetti si lascia andare alle lacrime dopo l’ingresso di Greta: il triangolo con l’ex si complica
Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha mostrato un evidente stato d’animo triste a causa dell’inaspettato ingresso della sua ex fidanzata, Greta Rossetti, seguito dal precedente ingresso di Perla Vatiero.
Greta desidera parlare con Mirko per aiutarlo a superare i dubbi
Nel giardino, Greta si è ritrovata insieme a Sara e ha mostrato il suo dispiacere nel vedere Mirko così abbattuto dopo il suo arrivo. Ha espresso il desiderio di poter parlare con lui per aiutarlo a superare i suoi dubbi e sollevargli il morale.
“Vedere Mirko soffrire mi fa male”, ha detto con tristezza, manifestando il desiderio di avere una conversazione con il suo ex fidanzato. Ha anche aggiunto di avere paura di avvicinarsi a Perla e di essere fraintesa, ma che vuole mettere tutto in chiaro per permettere a Mirko di continuare il suo percorso in modo libero.
Le lacrime di Mirko non si placano nemmeno con l’intervento di Perla
Mirko Brunetti è scoppiato in lacrime a causa del nervosismo e nemmeno l’intervento di Perla Vatiero è riuscito a sollevare il suo morale.
“Vedere te così diverso mi preoccupa, evito di avvicinarmi per paura di peggiorare le cose”, ha detto Perla avvicinandosi a Mirko. Ha poi aggiunto: “Non voglio allontanarmi da te, non rende la situazione tranquilla per nessuno. Mi dispiace, non è quello che voglio”.
Successivamente, Mirko ha rivelato di essere triste per l’ingresso di Greta nella Casa. Come andrà a finire questo particolare triangolo?
Lascia un commento