Il Viaggio di Belen: Dalla Depressione alla Rinascita

Belen Rodriguez si apre su una depressione che l’ha costretta a un ricovero in clinica

Dopo un periodo di assenza dalla televisione, Belen Rodriguez fa la sua comparsa a “Domenica In” per raccontare uno dei momenti più difficili della sua vita: una profonda depressione che l’ha portata a un ricovero in clinica. Tutto è iniziato un anno fa, quando la showgirl argentina si è trovata ancora una volta in un matrimonio che non la rendeva felice. Dopo la separazione da Stefano De Martino, di cui parla senza mai pronunciare il suo nome, Belen è crollata. Si è chiusa nella sua stanza, ha rifiutato la luce e ha toccato il fondo.

La rinascita grazie all’aiuto della famiglia e del suo compagno Elio Lorenzoni

Grazie all’aiuto della sua famiglia e del suo attuale compagno, Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez è riuscita a risollevarsi e ora guarda al futuro con speranza e ottimismo. Durante l’intervista a Mara Venier, la showgirl descrive il racconto che sta per fare come “dalla genesi all’apocalisse”. Si dice felice di farlo con Mara, perché non lo avrebbe mai fatto altrove.

Belen rivela di essere in una fase della sua vita in cui ha bisogno di protezione e di amore. Ha sempre avuto una grande determinazione e si è sempre occupata di sé stessa, ma ora ha capito di aver bisogno degli abbracci e del bene degli altri. Parla dell’amore come la cosa più importante per lei e del sostegno della sua famiglia come un’ancora di salvezza.

La fine del matrimonio con Stefano De Martino e la lotta contro la depressione

La fine del matrimonio con Stefano De Martino è stata la causa scatenante della depressione di Belen Rodriguez. Durante l’intervista, la showgirl parla con difficoltà di questa fase della sua vita. Rivela di essersi sentita completamente sola e tradita nella fiducia. Mara Venier le chiede se la fine del matrimonio sia stata causata da un tradimento, ma Belen risponde che il tradimento c’è stato, ma non è stato la causa della fine del matrimonio.

La depressione ha portato Belen a un punto molto basso. Non usciva dalla sua stanza, non mangiava e non voleva aprire le finestre. Ha perso molto peso e ha toccato il fondo. Ma ha deciso di combattere e di aprire le finestre per far entrare la luce nella sua vita.

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *