Ilary Blasi svela la verità: Totti aveva un’altra storia, ma io ero l’unica all’oscuro

Ilary Blasi parla della sua separazione da Francesco Totti in un’intervista a Verissimo

Nell’episodio odierno di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, la presentatrice televisiva Ilary Blasi ha affrontato per la prima volta in televisione i retroscena della sua separazione da Francesco Totti. Durante l’intervista, Blasi ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a raccontare la sua verità:

“Sono stata per un anno e mezzo ad osservare e capire quello che era successo, a leggere e sentire i vari punti di vista e le opinioni. Di fatto però era la mia storia e io ho sempre messo la faccia in quello che ho fatto. Quindi, anche questa volta mi sembrava giusto.”

Successivamente, Blasi ha ripercorso nuovamente la sua versione dei fatti:

“A novembre 2021 ho visto mio marito strano, non lo riconoscevo più, era freddo e distaccato. Ci conosciamo da 20 anni, lo vedi se una persona ha un atteggiamento diverso. Prima di allora abbiamo trascorso l’estate come sempre, abbiamo fatto un viaggio in Russia, poi a Sabaudia. Non c’era nulla che facesse presagire qualcosa del genere. Dopo tre mesi mi chiede un confronto sul caffè con il ragazzo. Dico che conosco il ragazzo ma nego di aver preso con lui il caffè ma lui non mi crede. Da lì ho capito il motivo della sua stranezza. Io ho sempre creduto a mio marito.”

Blasi ha anche commentato la scelta che Totti le aveva imposto, ovvero quella di lasciare il lavoro e chiudere i suoi account social:

“Francesco è sempre stato geloso nei miei confronti. Non me la sento di paragonare questa cosa con le tragedie… con la parola patriarcato. Ora c’è molta attenzione su questa cosa ma credo che all’epoca lui fosse spaventato. Forse era una via di fuga più facile, niente a che vedere con quello che sentiamo in questi giorni. Io non ho accetto le sue condizioni e ho continuato a cercare il dialogo. Volevo provarci prima di mettere la parola fine. Nella mia parte credo di aver fatto quello che una moglie e una mamma dovrebbe provare a fare. Forse nn è bastato ma ho cercato in tutti i modi di mettere tutte le carte sul tavolo. Ma non ha funzionato.”

Infine, Blasi ha raccontato i vari momenti che l’hanno portata a scoprire il tradimento di Totti con Noemi Bocchi:

“Mi rivela di questo caffè a fine gennaio e dopo un mese escono le foto dello stadio. Inizialmente avevamo parlato di questa cosa, ero super tranquilla perché lui ha negato e io gli ho creduto. Ho dato delle merde alla stampa, ai giornalisti… Sarei stata fuori di testa, pensavo fosse la verità. I giornali avevano la verità giusta. Approfitto per chiedere scusa ma forse dovrebbero farlo anche loro. Ero in buona fede. Inizia L’Isola dei Famosi e a luglio vedo un suo atteggiamento che rimaneva costante. Quell’edizione facevo spesso avanti e indietro e lo senti se il clima è diverso. Cercavo di affrontarlo ma era faticoso.”

Blasi ha concluso raccontando che, dopo l’Isola dei Famosi, ha chiamato un investigatore privato per ottenere le prove del tradimento. Dopo aver affrontato Totti, i due hanno deciso di separarsi e hanno continuato a vivere insieme fino a gennaio, ma l’estate successiva hanno trascorso del tempo separati.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *