Ilary Blasi svela: Totti mi ha tradito più volte

Ilary Blasi: la sua storia raccontata nel docu-film “Unica”

A pochi giorni dall’uscita del suo docu-film “Unica”, Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Durante l’intervista, la conduttrice ha parlato del suo divorzio dall’ex marito, Francesco Totti, e di come sia arrivata alla decisione di raccontare la sua storia dopo tanto silenzio.

La decisione di raccontare la sua storia

Ilary Blasi ha spiegato che dopo la separazione ha trascorso un anno e mezzo osservando, cercando di capire ciò che era successo e ascoltando le opinioni degli altri. Tuttavia, ha sottolineato che quella era la sua storia e che ha sempre messo la faccia. Ha quindi deciso di raccontare la sua storia anche questa volta.

La fine del matrimonio e la scoperta di una relazione parallela

Durante l’intervista, Ilary Blasi ha parlato della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Ha raccontato di come abbia notato un cambiamento nel comportamento di Totti, descrivendolo come distante e freddo. Ha negato che ci fosse stata una crisi, dicendo che avevano trascorso l’estate come sempre, senza alcun segno premonitore. Tuttavia, ha rivelato di aver scoperto che Totti aveva una relazione parallela e che aveva cercato di negarlo. Dopo aver ottenuto le prove, ha deciso di mettere fine al matrimonio. Nonostante la delusione, si è sentita sollevata e libera.

La vita dopo il divorzio

Dopo la fine del matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno continuato a vivere sotto lo stesso tetto per un po’ di tempo, ma la situazione era difficile. Blasi ha ammesso che c’erano stati momenti di confusione e che si aspettava dei dispetti da parte di Totti. Tuttavia, ha sottolineato che le cose erano chiare tra di loro e che non c’era motivo di continuare a litigare. Ha concluso dicendo che, con il senno di poi, pensa che ci siano state altre relazioni durante il loro matrimonio.

In conclusione, l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo ha offerto uno sguardo approfondito sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Ha parlato apertamente della scoperta di una relazione parallela e di come abbia preso la decisione di mettere fine al matrimonio. Nonostante le difficoltà, sembra che Blasi abbia trovato la sua libertà dopo il divorzio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *