“Sanremo 2024: Amadeus annuncia i 27 BIG in gara, ecco i nomi”

Sanremo 2024: Amadeus annuncia i 27 BIG in gara nella 74esima edizione

La 74esima edizione del Festival di Sanremo è alle porte e il conduttore e direttore artistico Amadeus ha svelato in diretta al TG1 i nomi dei 27 BIG che si esibiranno sul palco dell’Ariston. Durante l’intervista, Amadeus ha anche rivelato alcuni dettagli sulla nuova scenografia che lascerà il pubblico a bocca aperta.

I protagonisti della nuova edizione

Amadeus ha annunciato con entusiasmo la lista dei cantanti che prenderanno parte al cast del Festival di Sanremo 2024. Tra i nomi più attesi ci sono Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’amico, Emma, Fred De Palma, Angelica Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga, Nek, Sangiovanni, Alfa, e il trio IL VOLO. La lista continua con Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, i The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maneskin, e i Ricchi e Poveri.

Gli artisti e co-conduttori

Amadeus ha anche annunciato gli artisti e co-conduttori che si uniranno a lui sul palco durante le cinque serate del Festival. Marco Mengoni sarà il co-conduttore e super ospite della prima serata, mentre Giorgia si esibirà nella seconda serata. Per la terza serata è prevista la presenza di Teresa Mannino, mentre Lorella Cuccarini salirà sul palco nella serata dedicata alle cover. Infine, il gran finale sarà affidato a Rosario Fiorello, che tornerà a Sanremo dopo diversi anni.

La nuova scenografia

Amadeus ha tenuto a sottolineare l’importanza della scenografia di quest’anno, promettendo un’esperienza visiva straordinaria per il pubblico. Durante l’intervista ha dichiarato: “Ci tengo in anteprima di svelare la scenografia […] la scenografia vi lascerà a bocca aperta. Quando la vedrete dal vivo sarà ancora più bella […] Su quel palco vi dico chi canterà, 27 BIG e 3 giovani“. Non vediamo l’ora di scoprire quale sorpresa ci riserverà la nuova scenografia del Festival di Sanremo 2024.

Con l’annuncio dei 27 BIG in gara e dei co-conduttori che si alterneranno sul palco, l’attesa per la 74esima edizione del Festival di Sanremo è alle stelle. Il pubblico è curioso di scoprire le performance dei grandi artisti italiani e di immergersi nell’atmosfera unica di uno dei festival musicali più amati del paese. Non resta che segnare in agenda le date dal 6 al 10 febbraio e prepararsi per cinque serate indimenticabili.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *