Russell Crowe: super ospite a Sanremo 2024 all’Ariston

Sanremo 2024: Russell Crowe potrebbe essere il super ospite dell’Ariston

Manca poco all’inizio del Festival di Sanremo 2024 e l’attesa per scoprire i cantanti in gara e i super ospiti che si esibiranno sul palco dell’Ariston è alle stelle. Amadeus, che condurrà per la quinta volta consecutiva, sarà affiancato da Teresa Mannino, Marco Mengoni, Rosario Fiorello, Lorella Cuccarini e Giorgia come co-conduttori. Per quanto riguarda gli ospiti, al momento l’unico nome certo è quello del compositore Giovanni Allevi, che si esibirà nella seconda serata. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sembra che Amadeus stia facendo il possibile per portare sul palco dell’Ariston anche l’attore Russell Crowe.

Amadeus ha scelto Russell Crowe come super ospite del Festival di Sanremo 2024. L’attore premio Oscar è in cima alla lista dei desideri del conduttore e sembra che il sogno stia per diventare realtà. L’accordo è praticamente concluso, salvo imprevisti dell’ultimo momento. Se tutto andrà come previsto, Crowe tornerà sul palco del teatro Ariston dopo oltre vent’anni dalla sua ultima apparizione nel 2001, quando si esibì con la sua band durante l’edizione condotta da Raffaella Carrà.

Russell Crowe ha confermato l’indiscrezione attraverso un tweet su X, in cui ha espresso il desiderio di tornare a Sanremo e si augura di definire tutti i dettagli quanto prima. L’attore ha scritto: “Sarebbe magico esibirsi di nuovo a Sanremo. Spero che riusciremo a definire i dettagli. L’ultima volta è stato più di 20 anni fa!!”

L’eventuale presenza di Russell Crowe sul palco dell’Ariston rappresenterebbe un grande colpo per il Festival di Sanremo, confermando la sua fama internazionale e attirando l’attenzione di un pubblico ancora più vasto. Resta da vedere se l’accordo si concretizzerà definitivamente e se l’attore si esibirà in un’inedita performance musicale o si limiterà a un’apparizione speciale durante una delle serate. Per scoprirlo, non ci resta che attendere ulteriori conferme da parte degli organizzatori del Festival.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *