“Esplosiva puntata di Domenica In: Fedez e Belen Rodriguez svelano tutto a Mara Venier”

Domenica In: Belen Rodriguez e Fedez ospiti della puntata del 3 dicembre

La puntata di Domenica In di oggi, 3 dicembre, si preannuncia davvero imperdibile. La conduttrice Mara Venier ha infatti organizzato un colpo da maestro, riuscendo a ottenere due interviste molto attese: quella di Belen Rodriguez e quella di Fedez. Entrambi gli ospiti si racconteranno a tutto tondo e finalmente potremo vederli in onda proprio oggi.

Belen Rodriguez: intervista esclusiva e performance musicale

La puntata di Domenica In, che andrà in onda su Rai1 a partire dalle ore 14.00, si aprirà con l’intervista esclusiva a Belen Rodriguez. Dopo aver saltato l’appuntamento con Alessandro Cattelan, la showgirl argentina ha deciso di farsi intervistare da zia Mara, raccontando la sua carriera e la sua vita privata. Inoltre, ci regalerà una performance musicale eseguendo il brano “Mil Pasos”.

Fedez: una testimonianza di resilienza e impegno sociale

Nella stessa puntata di Domenica In, avremo anche l’opportunità di ascoltare l’intervista registrata al cantante e produttore musicale Fedez. Oltre a raccontare la malattia che lo ha colpito nel 2022, il cantante parlerà dei numerosi progetti di solidarietà che sta portando avanti attraverso la sua Fondazione, a sostegno dei giovani disagiati e delle famiglie più bisognose.

Inoltre, la puntata vedrà la partecipazione di Nino d’Angelo, che annuncerà il suo prossimo concerto allo Stadio Maradona di Napoli il 29 giugno 2024, intitolato “I miei meravigliosi anni ’80”. Durante la puntata, Nino d’Angelo si esibirà in un medley dei suoi successi.

Infine, il giornalista e conduttore Bruno Vespa chiuderà la puntata di Domenica In, presentando il suo ultimo libro, “Il rancore e la speranza”. Sarà un’occasione per conoscere il punto di vista di Vespa su temi attuali e per scoprire le sue riflessioni sulla società contemporanea.

Non perdete, dunque, la puntata di Domenica In di oggi, che si preannuncia ricca di emozioni e ospiti di grande rilievo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *