“Rivelazioni scioccanti sull’omicidio misterioso: Anticipazioni Terra Amara 3/12/2023”

Terra Amara: Anticipazioni della puntata di domenica 3 dicembre 2023

La soap opera turca “Terra Amara” continua a tenere incollati i telespettatori con le sue trame avvincenti. Nella puntata di domani, in onda su Canale 5, ci aspettano nuovi colpi di scena e rivelazioni sorprendenti. Ecco cosa succederà.

Müjgan vuole svelare la verità a Züleyha

Dopo un confronto acceso con Ümit, Müjgan sente il bisogno di dire tutta la verità a Züleyha. Le rivela che Demir e Ümit sono stati amanti e che hanno avuto una relazione dietro le sue spalle. Per dimostrare la sua versione dei fatti, Müjgan mostra delle foto che confermano l’infedeltà di Demir. Züleyha, a sua volta, decide di fare buon viso a cattivo gioco, fingendo di essere già a conoscenza della relazione tra Demir e Ümit. Ma quando Müjgan se ne va, Züleyha non può trattenere le lacrime.

Züleyha è pronta a lasciare Çukurova

Dopo aver scoperto le bugie di Demir, Züleyha decide di andarsene con i suoi bambini. Vendendo il 25% delle azioni di Adnan, riesce a ottenere i soldi necessari per iniziare una nuova vita. Nel frattempo, Müjgan riceve un’offerta di lavoro prestigiosa a Istanbul, dove le viene proposto di dirigere l’unità pediatrica di un famoso ospedale. Sermin, intanto, sospetta che Züleyha e Sevda nascondano qualcosa e recluta anche Füsun per indagare.

Dove vedere la puntata di domani in streaming

Se non vuoi perderti la puntata di domani di “Terra Amara”, puoi vederla in streaming su Mediaset Infinity. Basta creare un account gratuito e potrai accedere ai contenuti della piattaforma. Inoltre, la puntata sarà disponibile anche in replica su Mediaset Infinity, che permette di recuperare i programmi trasmessi in onda. Non dimenticare che la soap opera è in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati e la domenica mattina con le puntate della settimana su Canale 5.

Non perdere le nuove puntate di “Terra Amara” e scopri cosa riserveranno i prossimi episodi ai nostri amati personaggi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *