Alfonso Signorini smonta le dichiarazioni di Pupo: una replica demolitrice

Alfonso Signorini a Verissimo: risposta alle dichiarazioni di Pupo sul Grande Fratello

Il giornalista e scrittore Alfonso Signorini è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk pomeridiano del weekend di Canale 5. Durante l’intervista, Signorini ha parlato del suo romanzo “Troppo fiera, troppo fragile. Il romanzo della Callas”, in cui approfondisce alcuni episodi della vita della celebre cantante lirica. Ha sottolineato come Maria Callas sia morta d’amore, dopo aver dedicato la prima parte della sua vita alla musica e aver poi incontrato l’amore, ma purtroppo aver avuto una relazione con Aristotele Onassis, che l’ha presa in giro.

Successivamente, Alfonso ha replicato alle recenti dichiarazioni di Pupo, opinionista del Grande Fratello nelle edizioni quarta e quinta del reality. In un’intervista a La Repubblica, il cantautore ha dichiarato di non aver mai visto un minuto del Grande Fratello, nonostante abbia fatto l’opinionista per due anni. Ha affermato che c’era chi guardava il programma per lui, ma che personalmente non aveva la forza di guardarlo perché gli faceva schifo.

In risposta a queste parole, Alfonso ha espresso la sua delusione per le dichiarazioni di Pupo, considerando che l’aveva invitato personalmente come opinionista del Grande Fratello e aveva sempre avuto un ottimo rapporto con lui. Ha sottolineato che Pupo è libero di esprimere le proprie opinioni sul programma, ma ha criticato la mancanza di gratitudine dell’opinionista. Inoltre, ha precisato che le prime otto puntate del Grande Fratello sono state trasmesse in diretta a Cinecittà prima dell’inizio della pandemia, smentendo così le affermazioni di Pupo. Ha anche evidenziato che se il programma gli faceva così schifo, non avrebbe rinnovato il contratto per la seconda volta. Ha concluso dicendo che sputare nel piatto in cui si è mangiato abbondantemente, considerando anche il compenso ricevuto, non è stato affatto elegante da parte di Pupo.

Inoltre, Alfonso ha elogiato Cesara Buonamici, opinionista dell’attuale edizione del Grande Fratello, definendola una grande professionista e una donna di grande equilibrio. Ha scherzato sulla presunta gelosia di Cesara nei confronti del suo rapporto con Beatrice Luzzi, ma ha anche ammesso di essere attratto da Beatrice. Ha sottolineato che per Cesara non è stato facile passare all’intrattenimento, soprattutto a un intrattenimento così leggero come il Grande Fratello, ma ha elogiato la sua capacità di farlo con umiltà, gioventù e intelligenza.

In conclusione, Alfonso Signorini ha risposto alle dichiarazioni di Pupo sul Grande Fratello, esprimendo la sua delusione per la mancanza di gratitudine dell’opinionista e sottolineando l’importanza di esprimere le proprie opinioni in modo elegante. Ha anche elogiato Cesara Buonamici per la sua professionalità e ha scherzato sulla sua presunta gelosia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *