Alfonso Signorini svela: Greta Rossetti al Grande Fratello, possibile gelosia con Mirko?

Alfonso Signorini parla dell’ingresso di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello

Il noto giornalista e conduttore Alfonso Signorini è stato ospite di Silvia Toffanin nel popolare talk show pomeridiano “Verissimo” su Canale 5. Durante l’intervista, Signorini ha discusso dell’imminente ingresso di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello a Cinecittà. Greta, ex partecipante del reality show “Temptation Island” e attualmente single, si unirà agli altri concorrenti nella Casa nelle prossime ore. In particolare, Greta avrà l’opportunità di rivedere il suo ex fidanzato Mirko Brunetti, che ha lasciato il programma durante la ventiduesima puntata, e Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko.

Durante l’intervista, Alfonso Signorini ha commentato l’ingresso di Greta con queste parole:

Stasera avremo una puntata molto interessante, perché Greta entrerà nella Casa del Grande Fratello. Ho aperto una chat in diretta con i miei fan l’altra sera e ho chiesto loro di farmi una domanda. Greta è una delle persone più odiate d’Italia e molti non vogliono che entri nella Casa. Tuttavia, sono convinto che Greta, che ha avuto un confronto molto positivo con Perla l’altra sera – tanto che le ha chiesto scusa – sia una donna molto intelligente. Non credo che entri nella Casa per intromettersi nella relazione tra Perla e Mirko, ma piuttosto per occuparsi dei suoi affari e magari per far ingelosire Mirko, facendo un occhiolino a qualcun altro. Mi sembra molto determinata.”

Alfonso Signorini parla della sua storia d’amore con Paolo Galimberti

Durante l’intervista, Alfonso Signorini ha anche parlato della sua relazione con Paolo Galimberti. Ha raccontato che la loro storia d’amore è iniziata ventitré anni fa su una chat online, quando le chat erano ancora sperimentali e non erano specificamente rivolte alla comunità gay. Signorini ha spiegato che il suo nickname era “Perlage” e quello di Paolo era “Traveller68”. Paolo lo contattò e scoprirono di vivere entrambi a Milano. Signorini ha ricordato di aver chiesto a Paolo se la barca su cui si trovava era sua e quale auto guidasse, dimostrando le sue ambizioni. Paolo propose di incontrarsi più tardi, ma Signorini non poté accettare perché era ospite del Maurizio Costanzo Show. Tuttavia, Paolo lo guardò in televisione e, nonostante le scemenze che disse durante l’intervista, decise di dargli una seconda possibilità. Da quel momento, i due non si sono mai più separati.

Un’intervista sincera e personale

L’intervista di Alfonso Signorini a “Verissimo” è stata un’occasione per conoscere meglio il noto giornalista e conduttore. Durante la conversazione, Signorini ha parlato apertamente dell’ingresso di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello e ha espresso la sua convinzione che Greta abbia intenzioni sincere e non voglia creare problemi nella relazione tra Perla e Mirko. Inoltre, Signorini ha condiviso dettagli intimi sulla sua storia d’amore con Paolo Galimberti, rivelando come si siano incontrati su una chat online molti anni fa e come siano ancora felicemente insieme. L’intervista è stata un momento di sincerità e autenticità, permettendo al pubblico di conoscere meglio la persona dietro il famoso giornalista e conduttore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *