Oriana e Antonella Fiordelisi: Pace dopo la guerra al Grande Fratello, il web impazzisce

Pace a sorpresa tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: le due ex gieffine si sono avvicinate dopo la guerra al Grande Fratello

Una tregua inaspettata

Dopo un anno di battaglie e tensioni, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi hanno deciso di porre fine alle ostilità e di riavvicinarsi. Le due ex concorrenti del Grande Fratello hanno recentemente fatto parlare di sé a causa di alcune foto che le ritraggono insieme, circolate rapidamente sui social. Questa notizia ha suscitato grande interesse, considerando che durante la loro partecipazione al reality show, Oriana e Antonella erano spesso al centro di aspre discussioni.

Un riavvicinamento inaspettato

Inoltre, sembra che il fidanzato storico di Oriana, Daniele Dal Moro, abbia deciso di unirsi alla reunion tra le ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto che ritrae l’avvicinamento tra le due ex coinquiline, appena riunite e in una curiosa complicità. Questo avviene dopo che, durante il Festival del Cinema di Venezia 2023, Oriana aveva dichiarato di essere in cattivi rapporti con Antonella, mentre Daniele si era schierato dalla parte di quest’ultima. Recentemente, Dal Moro aveva parlato di una nuova rottura con Oriana, definendo la loro relazione conclusa. Tuttavia, sembra che ora sia scattata una nuova pace, che coinvolge anche Antonella Fiordelisi, sempre più vicina a Oriana.

Reazioni contrastanti sui social

Tuttavia, l’amicizia ritrovata tra Oriana e Antonella ha diviso i social network. Mentre alcuni utenti si sono rallegrati della notizia, altri sono stati più scettici: “Pace dopo un anno solo per un po’ di pubblicità”, si legge tra i commenti. È evidente che questa inaspettata tregua tra le due ex gieffine continuerà a far parlare di sé, suscitando reazioni contrastanti tra i fan del reality show.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *