BALLANDO: Milly e il successo senza budget e con talento

Ballando con le Stelle: il successo del dance show di Rai1

Il sabato sera di Rai1 si anima con il ritorno in diretta di Ballando con le Stelle, il famoso show di danza condotto da Milly Carlucci e accompagnato da Paolo Belli. La finale si avvicina sempre di più, mentre i concorrenti si sfidano con prove sempre più difficili per conquistare la vittoria.

Il successo di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle continua a essere un grande successo nell’ambito dell’intrattenimento Rai, nonostante la competizione con Tu Sì Que Vales e il passato budget delle prime edizioni. Questo successo è dovuto anche alla collaborazione tra volti noti della Rai e personaggi del cinema e delle fiction, che partecipano come ballerini per una notte.

La temutissima giuria

Dopo ogni esibizione, i concorrenti e i loro maestri devono affrontare i voti della giuria, guidata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Inoltre, ci sono anche i tribuni del popolo, Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che premiano i concorrenti penalizzati dalla giuria di esperti. Il pubblico da casa ha un ruolo fondamentale, poiché può votare la coppia preferita attraverso i profili social ufficiali di “Ballando con le Stelle”.

Le coppie in gara

Sabato 2 dicembre si sfideranno le seguenti coppie: Sara Croce – Luca Favilla; Antonio Caprarica – Maria Ermachkova; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan – Moreno Porcu; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Simona Ventura – Samuel Peron; Wanda Nara – Pasquale La Rocca.

La musica di ogni puntata è affidata a Paolo Belli e alla sua Big Band, che suonano brani riarrangiati e adattati ai vari stili di ballo presentati dalle coppie in gara.

Ballerini per una notte

Nella puntata di sabato, avremo due ospiti speciali come “ballerini per una notte”: l’eccentrico Lillo (alias Pasquale Petrolo) e l’attrice Anna Foglietta, protagonisti del film di Natale “Elf me” diretto da Younuts. Nel film, Lillo interpreta Trip, un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale, mentre Anna Foglietta interpreta una giocattolaia. Inoltre, ci saranno anche gli attori Antonio Orefice, Giulia Luzi, Maria Esposito e Mattia Zenzola del famoso musical “Mare Fuori”.

Il sabato sera di Rai1 sarà ancora una volta all’insegna della danza e dell’intrattenimento con Ballando con le Stelle. Non perdete l’appuntamento il 2 dicembre alle 20.35 per scoprire chi si avvicinerà sempre di più alla vittoria finale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *