Lorenzo Fragola contro Mario Castiglione: l’annuncio che sta facendo mormorare
Lorenzo Fragola, noto cantante italiano, ha recentemente espresso il suo disappunto nei confronti di un ex allievo di Amici, Mario Castiglione, conosciuto come Mameli. I due avevano deciso di formare una “coppia artistica” lo scorso anno e avevano pubblicato il brano “Luna Fortuna”, prodotto da Takagi e Ketra, che aveva ottenuto un buon successo su tutte le piattaforme musicali durante la stagione. Tuttavia, qualcosa è andato storto e Fragola ha deciso di prendere le distanze da Mameli.
Secondo quanto riportato da IsaeChia, Fragola ha dichiarato: “Il signor Mameli è veramente un ingrato. Non si è comportato per niente bene e non sto qui a dilungarmi. Vi chiedo di non ascoltare il nuovo brano perché francamente a livello umano non se lo merita”.
Successivamente, Fragola ha voluto fare chiarezza sulla situazione, affermando: “Ma secondo voi possiamo essere seri? Smettiamola con questi litigi televisivi, nel mondo ci sono cose molto più serie e noi che facciamo musica leggera dovremmo avere rispetto e cura di quello che comunichiamo“.
Fragola chiede rispetto e cura nella musica leggera
Lorenzo Fragola ha voluto sottolineare l’importanza del rispetto e della cura nella musica leggera. Secondo il cantante, è fondamentale evitare litigi televisivi e concentrarsi su questioni più serie che affliggono il mondo. Fragola ha invitato i colleghi a riflettere sulle parole e le azioni che comunicano attraverso la loro musica.
Conclusioni
Lorenzo Fragola ha espresso il suo disappunto nei confronti di Mario Castiglione, conosciuto come Mameli, un ex allievo di Amici con cui aveva formato una “coppia artistica”. Fragola ha definito Mameli un ingrato e ha chiesto al pubblico di non ascoltare il nuovo brano che hanno pubblicato insieme. Successivamente, Fragola ha sottolineato l’importanza del rispetto e della cura nella musica leggera, invitando i colleghi a evitare litigi televisivi e a comunicare in modo responsabile.
Lascia un commento