Elettra Lamborghini accusa un malore: il racconto dell’artista
La famosa cantante Elettra Lamborghini ha vissuto un momento di paura a causa di un improvviso malore. La notizia è stata condivisa direttamente dall’artista stessa attraverso le sue Instagram Stories. Il malessere si è manifestato poco prima che Elettra si imbarcasse su un aereo diretto dall’America all’Italia, dove attualmente risiede con il marito Afrojack. Il viaggio si è trasformato in un vero e proprio incubo per l’ereditiera.
“Ho iniziato a tremare e ad avere la tachicardia”
Elettra Lamborghini ha raccontato il suo disagio con queste parole: “Oggi ho vissuto, forse, la peggiore giornata della mia vita. Poco prima di salire sull’aereo, mi sono sentita male: ho iniziato a tremare e ad avere la tachicardia… non mi era mai capitato di vomitare per strada o in aereo… giuro che è qualcosa che non auguro a nessuno. Oltre all’imbarazzo, avevo davanti a me 10 ore di volo e non sapevo come il mio corpo avrebbe reagito”.
Il supporto del marito Afrojack
Durante il volo, Elettra Lamborghini è stata accompagnata dal marito Afrojack, il famoso DJ olandese, il cui vero nome è Nick van de Wall. I due si sono sposati il 26 settembre 2020 sul lago di Como. Elettra ha ringraziato il marito per essere stato al suo fianco durante quel momento difficile: “Povero babby che è stato accanto a me tutto il tempo, sono così fortunata… Sto tornando a casa barcollante e senza energie, spero di riprendermi al più presto…”.
Aggiornamento sulle condizioni di salute di Elettra Lamborghini
Dopo alcune ore, Elettra Lamborghini ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Ha dichiarato: “Ho dormito per 17 ore. Ho bevuto una centrifuga a Miami, un’ora dopo ho mangiato un gelato e già mi sentivo male. Poi ho iniziato a peggiorare sempre di più. Ieri ho avuto una febbre molto alta, penso di aver preso un virus. Ma ora mi sento meglio”.
Elettra Lamborghini ha vissuto un momento di grande preoccupazione a causa del suo malore improvviso. Fortunatamente, sembra che le sue condizioni siano migliorate e che si stia riprendendo. I suoi fan sono sicuramente sollevati e le augurano una pronta guarigione.
Lascia un commento