Paolo Bonolis cita Barbara D’Urso a Ciao Darwin: l’errore viene corretto e al pubblico non sfugge
Un’edizione di Ciao Darwin registrata mesi fa
Dopo 4 anni di assenza, Paolo Bonolis ha riportato in onda su Canale 5 uno dei suoi programmi di maggior successo, Ciao Darwin. Questo show, che prende in giro in modo ironico la teoria dell’evoluzione di Charles Darwin, ha visto la partecipazione di volti noti al grande pubblico, come Sara Croce, Paola Di Benedetto ed Ema Kovac.
La nuova edizione, iniziata il 24 novembre, è stata registrata la scorsa estate. Come spesso accade per le trasmissioni registrate con largo anticipo, può capitare che alcuni fatti risultino anacronistici al momento della messa in onda.
L’errore di Paolo Bonolis
Ed è proprio quello che è successo a Ciao Darwin! Durante la registrazione, avvenuta prima dell’annuncio del divorzio tra Barbara D’Urso e Mediaset, Bonolis e Luca Laurenti hanno improvvisato uno sketch in cui citavano Barbara D’Urso come padrona di casa di Canale 5. Un errore che è stato prontamente corretto, ma che il pubblico non ha di certo lasciato passare inosservato!
La reazione del pubblico
Davide Maggio ha raccontato l’episodio all’interno della trasmissione. Durante uno sketch comico con Luca Laurenti e l’ex concorrente Emilio Contaldo, Bonolis ha esclamato:
“Barbara D’Urso, la regina di Canale 5!”
Un errore che ha suscitato l’ilarità del pubblico, ma che è stato subito corretto da Bonolis stesso, che ha aggiunto:
“Scusate, mi sono sbagliato, intendevo dire Paolo Bonolis, il re di Canale 5!”
Nonostante la correzione, il pubblico ha colto l’errore e ha reagito con divertimento e ironia. Questo episodio dimostra ancora una volta la grande attenzione e partecipazione del pubblico nei confronti dei programmi televisivi.
In conclusione, Paolo Bonolis ha commesso un piccolo errore durante la registrazione di Ciao Darwin, citando Barbara D’Urso come padrona di casa di Canale 5. Tuttavia, l’errore è stato prontamente corretto e il pubblico ha reagito con ilarità. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza dell’interazione tra conduttori e pubblico durante le trasmissioni televisive.
Lascia un commento