“Alberto Matano rivela il commento di Lorella Cuccarini sul Festival di Sanremo 2024”

Alberto Matano parla di Lorella Cuccarini a Sanremo 2024

Alberto Matano, durante l’ultima puntata de “La vita in diretta”, ha commentato la scelta di Amadeus di includere Lorella Cuccarini tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2024. Matano ha elogiato la capacità di Amadeus di creare una magica alchimia con tutti gli ingredienti necessari. Ecco le sue parole:

“Amadeus riesce sempre a mettere insieme tutti gli ingredienti in un’alchimia magica. Ogni sera c’è un rappresentante del mondo dell’arte, del cinema, della comicità. Lorella racchiude in sé la conduzione, la danza, la canzone. È veramente bravo Amadeus”.

Questo commento ha sorpreso molti, considerando il passato controverso tra Matano e Cuccarini. È la prima volta che Matano menziona l’ex collega dopo tre anni dalla controversa email e dallo scontro dietro le quinte che portò all’allontanamento di Lorella dalla Rai alla fine della stagione 2019/2020 de “La vita in diretta”.

In quel periodo, Lorella accusò Alberto di maschilismo e prevaricazione in una lettera inviata ai colleghi e resa pubblica da Leggo. In seguito, durante un’intervista a “Verissimo”, dichiarò:

“Mentre di fronte a me c’era una persona che faceva il migliore amico, dietro le quinte si consumava un piano che andava in un’altra direzione”.

Nonostante i trascorsi burrascosi, sembra che Matano abbia deciso di lasciare il passato alle spalle e di elogiare le qualità professionali di Lorella Cuccarini. Sarà interessante vedere come si svilupperà la loro collaborazione durante il Festival di Sanremo 2024 e se riusciranno a superare le divergenze passate per lavorare insieme in armonia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *