Fiorello rivela le incomprensioni con sua moglie Susanna, simili a quelle tra Fiorello e Ilary Blasi

Fiorello diventa la nuova star di “Unico” con una parodia di Ilary Blasi

Fiorello ha preso il posto di Ilary Blasi come protagonista di “Unico”, il docufilm di Netflix che racconta la storia d’amore tra la conduttrice e Francesco Totti. Lo showman ha condiviso su Instagram un divertente video parodia, firmato “Raiflix”, che riprende le riprese realizzate nella Capitale. Invece di Ilary Blasi, vediamo Fiorello seduto su una poltrona, che racconta un’incomprensione con la moglie, il tutto con un tono ironico che fa ridere.

“Voglio raccontarvi la mia storia”, dice Fiorello, imitando il celebre ciak di Ilary, scoppiando in lacrime. Sottolinea che è abituato alle notizie false e alle fake news solo per ottenere like. Racconta che sua moglie gli aveva chiesto di comprare un etto di bresaola, ma lui ha capito prosciutto cotto e ha comprato due etti di crudo. Mostrandosi disperato, Fiorello spiega come sia possibile una tale incomprensione dopo 20 anni di matrimonio.

“È arrivato il momento di dirlo pubblicamente: mia moglie non è stata per niente chiara”, puntualizza il conduttore di VivaRai2!. Prendendo in mano il telefono, proprio come fa Ilary Blasi in “Unico”, fa ascoltare il messaggio della moglie: “Rosario, prendi la bresaola”. “Vi sembra un messaggio chiaro?”, chiede Fiorello. Rivela anche le cicatrici lasciate da quell’incomprensione: da quel giorno non mangia più salumi.

“Unico”: la volta in cui Fiorello sbagliò salume

La parola passa al salumiere, che conferma la passione dello showman per il cibo: “Viene almeno tre volte al giorno, e considerate che la metà se la mangia ancora prima di pagare. Prosciutto cotto, prosciutto crudo, bresaola, ‘mortazza’, a volte ci mette pure vicino una mozzarellina. È una cosa che non ti puoi rendere conto”. Da qui il sottotitolo del video: “Unico: la volta in cui sbagliai salume”.

Questa incomprensione con la moglie ha cambiato tutto. Fiorello ribadisce ancora la responsabilità di lei, colpevole di essere poco chiara. Nel video si sente un altro messaggio della moglie: “Rosario, se passi a prendere le penne, mi raccomando rigate”. Fiorello commenta: “Avete sentito? Ha detto lisce”, facendo un chiaro riferimento a Ilary Blasi e al caffè che ha dato il via alla crisi con il marito e a tutte le incomprensioni tra i due.

Fiorello scherza anche sul desiderio di Totti e Noemi Bocchi di allargare la famiglia

Nella puntata di VivaRai2!, Fiorello ha commentato anche il desiderio di Francesco Totti e Noemi Bocchi di avere un bambino insieme. Scherzando, dice: “Se dovesse essere femmina, sapete come la chiameranno? Ripicca!”. Aggiunge che le amiche la chiamerebbero Ripy, portando un po’ di buonumore in una vicenda segnata dall’astio.

Fiorello ha dimostrato ancora una volta il suo talento nel far ridere il pubblico, questa volta con una parodia di “Unico”. La sua interpretazione ironica e divertente ha conquistato i fan, dimostrando che può essere la nuova star del mondo dello spettacolo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *