Francesco Totti e Noemi Bocchi: Il desiderio di un figlio unisce la coppia

Francesco Totti desidera una famiglia numerosa

Secondo quanto riportato da “Novella 2000”, l’ex calciatore Francesco Totti ha sempre sognato di avere molti figli. Durante la sua relazione con Ilary Blasi, Totti aveva dichiarato: “Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto”. Ora che Totti ha trovato l’amore con Noemi Bocchi, c’è la possibilità che questo sogno si avveri. Attualmente, Totti è già padre di Cristian, Chanel e Isabel, mentre Bocchi ha due figli, Sofia e Tommaso Caucci. Entrambi hanno una grande fiducia nella famiglia e sarebbero ancora più felici e uniti se avessero un figlio insieme.

La questione del tradimento tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti ha risposto alle accuse di tradimento fatte da Ilary Blasi in televisione, mostrando di non preoccuparsene. Dopo aver visto il trailer (o forse l’intero documentario) che parla del suo tradimento, Totti avrebbe commentato: “Faccia e dica ciò che vuole”. Totti stesso aveva rivelato i motivi della loro separazione in un’intervista al Corriere della Sera, dicendo: “Non sono stato io il primo a tradire. Ho trovato dei messaggi sul cellulare”. Successivamente, Totti ha fatto coming out con Noemi Bocchi, ammettendo di aver voltato pagina con una nuova compagna. Ora, di fronte alla replica televisiva di Ilary, l’ex capitano della Roma sembra ignorare le accuse e sta preparando la sua strategia legale.

Francesco Totti e Noemi Bocchi alle terme preferite da Ilary Blasi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati avvistati insieme alle terme che erano solite frequentare anche Ilary Blasi e Totti durante il loro matrimonio. Questo ha sollevato alcune domande sulla coincidenza e sulle possibili tensioni tra le due donne. Nonostante ciò, Totti e Bocchi sembrano godersi il loro tempo insieme e non sembrano preoccupati dalle speculazioni. La coppia sta cercando di vivere la loro storia d’amore senza lasciarsi influenzare dagli eventi passati.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *