Grande Fratello: Signorini svela l’arrivo di nuovi concorrenti

Il conduttore del reality show, Alfonso Signorini, ha recentemente risposto alle domande dei suoi follower su Instagram, rivelando alcune anticipazioni sugli imminenti ingressi nella Casa più famosa d’Italia.

Un indizio sul prossimo concorrente

Uno degli utenti ha chiesto a Signorini un indizio sul prossimo concorrente del Grande Fratello. Il conduttore ha avvertito il pubblico di Canale 5 che presto entrerà un uomo di Seul, un personaggio “comune” ma non famoso.

Una nuova concorrente donna

Oltre a Greta Rossetti, nella prossima puntata che andrà in onda sabato 2 dicembre, entrerà anche un’altra concorrente donna. Signorini non ha rivelato ulteriori dettagli, ma secondo le voci di corridoio potrebbe trattarsi della cantante Rosanna Fratello.

Il motivo dell’ingresso di Greta Rossetti

Un utente ha chiesto a Signorini il motivo dell’ingresso di Greta Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island e presunta ex fidanzata di Mirko Brunetti. Il conduttore ha risposto che Greta vuole giocarsi la sua partita all’interno della Casa.

Il mistero dell’amore di Mirko

Riguardo a Mirko Brunetti, un altro utente ha chiesto a Signorini di chi sia innamorato il concorrente. Il conduttore ha ironicamente risposto che Mirko è sicuramente innamorato di se stesso e che per il resto si possono fare scommesse.

La data della finale

Quando gli è stato chiesto della data della finale, Signorini ha ammesso di non saperla nemmeno lui. Quindi, anche il conduttore è all’oscuro di quando si terrà l’epilogo del Grande Fratello.

I rapporti con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Infine, un utente ha chiesto a Signorini se è ancora in buoni rapporti con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, concorrenti della scorsa edizione. Il conduttore ha risposto positivamente, affermando che li vedrà a cena il giorno seguente.

Ecco la gallery con tutte le domande: link all’articolo originale


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *