Fiorello minaccia sciopero a Sanremo durante VivaRai2: “Chiamerò Landini”

La quarta settimana di “VivaRai2!” si è conclusa con la consueta dose di buonumore di Fiorello e la sua banda. Oggi, durante la trasmissione, è stato annunciato che Fiorello sarà co-conduttore dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2024. L’annuncio è stato fatto da Amadeus durante il TG1 e ha sorpreso Fiorello che ha scherzato dicendo di voler organizzare uno sciopero. Nonostante la stanchezza che lo aspetta, Fiorello ha promesso di partecipare all’ultima puntata del Festival.

Le reazioni di Fiorello e Piersilvio Berlusconi

Fiorello ha commentato l’annuncio di Amadeus scherzando sul fatto di essere stato preso alla sprovvista. Ha anche fatto riferimento a Piersilvio Berlusconi, che ha dichiarato di essere un grande fan di Fiorello. Tuttavia, Fiorello ha chiesto a Piersilvio di non programmare un altro show televisivo in concorrenza con Sanremo. In modo scherzoso, ha proposto di fare una prima serata su Mediaset gratuitamente. Le sue parole hanno suscitato risate tra il pubblico presente.

Pupo canterà per la pace al Cremlino

Durante la trasmissione, è stato anche menzionato che Pupo canterà per la pace al Cremlino a gennaio. In Russia, Pupo sarà chiamato “Pupin” e canterà la sua famosa canzone “Su di noi” in russo. Questa notizia ha aggiunto un tocco di curiosità e interesse alla discussione sulla musica durante la trasmissione.

In conclusione, la quarta settimana di “VivaRai2!” si è conclusa con l’annuncio che Fiorello sarà co-conduttore dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2024. Le reazioni di Fiorello e Piersilvio Berlusconi hanno aggiunto un tocco di umorismo alla discussione. Inoltre, è stato menzionato che Pupo canterà per la pace al Cremlino a gennaio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *