Ilary Blasi torna all’Isola dei Famosi: Pier Silvio Berlusconi interviene

L’Isola dei Famosi confermata per questa stagione televisiva

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che l’Isola dei Famosi tornerà in onda anche quest’anno. Durante una conferenza stampa, il Vicepresidente di Mediaset ha voluto dissipare ogni dubbio riguardo alla messa in onda del popolare reality show ambientato in Honduras. Ma cosa succederà per quanto riguarda la conduzione? Berlusconi ha rivelato i suoi piani:

L’intenzione di confermare Ilary Blasi come conduttrice

“L’Isola dei Famosi è confermata, sarà in palinsesto questa primavera. Partirà a fine marzo o inizio aprile (…) Siamo soddisfatti della conduzione e non abbiamo nulla da dire. Non abbiamo ancora parlato con Ilary Blasi, ma l’intenzione è probabilmente di andare avanti con lei. Non ci sono motivi per non farlo”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi.

Ilary Blasi e il documentario Unica

Tuttavia, Berlusconi sembra non essere entusiasta del documentario di Netflix, Unica, che vede Ilary Blasi come protagonista. Il motivo di questa mancanza di entusiasmo sembra essere legato agli argomenti troppo personali trattati nel documentario.

In conclusione, l’Isola dei Famosi tornerà in onda questa primavera e Pier Silvio Berlusconi ha l’intenzione di confermare Ilary Blasi come conduttrice. Nonostante il successo del documentario Unica, sembra che Berlusconi non sia completamente soddisfatto dei temi trattati nel programma. Resta da vedere se Blasi accetterà di tornare alla conduzione del reality show.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *