“Noi Siamo Leggenda: Anticipazioni Seconda Puntata, 29 Novembre”

Va in onda la seconda puntata di Noi Siamo Leggenda, la nuova serie tv di Carmine Elia (Sopravvissuti, Mare Fuori)

Stasera, 29 novembre, ci sono due nuovi episodi.

Un racconto di formazione che unisce dramma, azione e ironia in una narrazione originale

Noi Siamo Leggenda è una serie tv che mescola diversi generi, come il dramma, l’azione e l’ironia, in una storia di formazione. Questa narrazione originale riesce a rinnovare e riscrivere i canoni del racconto young adult di supereroi. Non ci sono missioni iperboliche da compiere, né universi da salvare o supercattivi da combattere. Invece, la serie ci offre un affresco commovente, forte, divertente e spiazzante della nostra società e dell’adolescenza, un periodo della vita in cui tutti, almeno una volta, hanno sognato di avere superpoteri.

Sinossi dell’episodio 2×03 e 2×04

L’episodio 2×03 ci porta a scoprire che la Revanche, l’azienda di Giuseppe Liberati, potrebbe essere coinvolta nella morte di alcune dipendenti. Nel frattempo, suo figlio Jean viene investito da una macchina ma rimane stranamente illeso. Sara, dopo aver scoperto che Nicola l’ha baciata, decide di lasciarlo. Tuttavia, Nicola è convinto di aver baciato proprio Sara. Nel frattempo, Marco sospetta che Massimo stia nascondendo qualcosa e decide di seguirlo.

Nell’episodio 2×04, un video esplicito di Sara inizia a circolare sui social della scuola. Sara, distrutta dalla vergogna, nega di essere responsabile e si ritira in solitudine. Viola scopre il potere di Massimo e lo incoraggia a usarlo per migliorare la loro situazione di povertà. Massimo, attratto da Viola, decide di assecondarla. Nel frattempo, Jean confida il suo segreto a Greta. Infine, Simona scopre qualcosa di estremamente sconvolgente.

Un cast eclettico per Noi Siamo Leggenda

La serie tv Noi Siamo Leggenda vanta un cast eclettico, che unisce attori di esperienza e giovani talenti. Tra di loro ci sono Emanuele Di Stefano, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti, Giulia Lin, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova e Lino Guanciale.

Appuntamento con la seconda puntata di Noi Siamo Leggenda

Non perdere la seconda puntata di Noi Siamo Leggenda, in onda stasera su Rai1 alle 21:30.

Continua a leggere su optimagazine.com.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *