Amici: il daytime del 29 novembre
Nella puntata del daytime di Amici andata in onda mercoledì 29 novembre, gli allievi della nuova edizione si sono impegnati per ottenere un posto nel serale. Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 3 dicembre alle 14:00 su Canale 5, ma al momento non sono ancora stati svelati gli ospiti e i giudici che parteciperanno alla competizione di canto e ballo.
La sfida dei ballerini
Durante la puntata, i ballerini sono stati convocati in studio dalla maestra Alessandra Celentano per una sorpresa. La Celentano ha messo alla prova gli allievi e ha spiegato il motivo della convocazione: “Oggi parleremo di versatilità, oggi dovrete votare voi stessi, da uno a dieci. […] Ci sono due lavagne dove ci saranno tutti gli stili che voi lavorate qua, man mano vi chiamerò uno alla volta e metterete i voti. Anch’io darò il mio voto”.
I ballerini si sono esibiti uno alla volta, iniziando da Simone e terminando con Marisol. Durante la valutazione della versatilità, sono emerse polemiche e confronti tra gli allievi. In particolare, Nicholas ha discusso con Gaia riguardo al voto che ha ricevuto per la sua esibizione di danza moderna dalla maestra.
Le novità nel team dei cantanti
Il cantante Matthew, dopo aver partecipato alla sfida nella prova precedente, ha deciso di lasciare il team di Rudy Zerbi per unirsi a quello di Anna Pettinelli. La professoressa Pettinelli ha convocato Matthew per comunicargli l’esito: il cantautore non dovrà sostenere la sfida. Pettinelli ha scherzosamente commentato: “Amo tanto il rosso, ma non sopporto quella maglia ‘Sfida’, toglitela”.
Inoltre, è stata annunciata la vincitrice dell’esperienza speciale Amici in collaborazione con Marlù: Mida. Il cantautore avrà l’opportunità di realizzare il videoclip del suo inedito “Rossofuoco” insieme alla ballerina professionista Elena d’Amario.
Questi sono gli avvenimenti principali della puntata del daytime di Amici del 29 novembre. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il prossimo appuntamento del talent show di Maria De Filippi.
Lascia un commento