William e Kate: le prime foto nel finale di stagione di The Crown

William e Kate pronti a entrare in scena nella nuova stagione di The Crown

Netflix ha appena rilasciato le prime immagini della seconda parte della sesta e ultima stagione di The Crown, che si concentra sulla nuova generazione di membri della famiglia reale. Dopo aver affrontato la storia della principessa Diana, la serie ora si focalizza su William e Kate, interpretati rispettivamente da Ed McVey e Meg Bellamy.

Il creatore di The Crown, Peter Morgan, ha dichiarato che l’arrivo di William, Kate e Harry nella sesta stagione ha suscitato grande interesse. Durante la lettura preliminare del copione, tutti erano rapiti dalla loro presenza. “Ogni volta che William parlava, dicevano: ‘Oh, mio Dio, è davvero affascinante’”, ha raccontato Morgan.

I primi quattro episodi dell’ultima stagione di The Crown si sono concentrati principalmente sulla storia di Diana e Dodi Al-Fayed, fino al tragico incidente automobilistico. Nei successivi sei episodi, invece, il protagonista assoluto sarà il giovane principe William, alle prese con la sua nuova notorietà e ancora in lutto per la perdita della madre. Nelle immagini in anteprima, vediamo William salutare i suoi adoranti fan, trascorrere del tempo sul divano con Harry e praticare lo sci insieme al fratello e al padre, il principe Carlo.

La nuova stagione di The Crown promette di essere avvincente, con un focus sulle dinamiche familiari e sulle sfide che i membri della famiglia reale devono affrontare. Non vediamo l’ora di immergerci nella vita di William e Kate e di scoprire come la serie li rappresenterà.

La nuova generazione di The Crown: William, Kate e Harry

La seconda parte della sesta stagione di The Crown si concentra sulla nuova generazione di membri della famiglia reale britannica. Dopo aver raccontato la storia di Diana, la serie ora si sposta su William, Kate e Harry, interpretati rispettivamente da Ed McVey, Meg Bellamy e Luther Ford.

L’arrivo di William, Kate e Harry nella sesta stagione ha suscitato grande interesse. Durante la lettura del copione, tutti erano rapiti dalla loro presenza. “Tutti alzavano gli occhi e si guardavano da una parte all’altra della stanza”, ha raccontato il creatore di The Crown, Peter Morgan. “E ogni volta che William parlava, dicevano: ‘Oh, mio Dio, è davvero affascinante’”.

Nelle prime immagini della nuova stagione, vediamo William salutare i suoi fan entusiasti, mentre sventolano le bandiere del Regno Unito. Lo vediamo anche trascorrere del tempo sul divano con Harry e praticare lo sci insieme al fratello e al padre, il principe Carlo.

La seconda parte della sesta stagione di The Crown promette di essere avvincente, con un focus sulle dinamiche familiari e sulle sfide che i membri della famiglia reale devono affrontare. Non vediamo l’ora di immergerci nella vita di William, Kate e Harry e di scoprire come la serie li rappresenterà.

William adolescente alla ribalta in The Crown

Nella seconda parte della sesta stagione di The Crown, il giovane principe William sarà il protagonista assoluto. Interpretato da Ed McVey, William dovrà fare i conti con la sua nuova notorietà, mentre è ancora in lutto per la perdita della madre.

Dopo aver affrontato la storia di Diana nei primi quattro episodi, la serie ora si concentra sul percorso di William nell’affrontare la sua nuova vita pubblica. Nelle immagini in anteprima, vediamo William salutare i suoi adoranti fan e trascorrere del tempo con il fratello Harry sul divano di casa. Lo vediamo anche praticare lo sci insieme al padre, il principe Carlo.

La nuova stagione di The Crown promette di essere avvincente, con un focus sulle dinamiche familiari e sulle sfide che i membri della famiglia reale devono affrontare. Non vediamo l’ora di immergerci nella vita di William e di scoprire come la serie rappresenterà il suo percorso di crescita e di adattamento alla sua nuova realtà.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *