Aida Yespica a Miami per festeggiare i 15 anni di suo figlio Aron Ferrari

Aida Yespica, modella venezuelana di 41 anni, ha festeggiato il quindicesimo compleanno di suo figlio Aron con un dolce messaggio su Instagram: “Augurissimi Aron Ferrari – ha scritto – Auguri al mio amore più grande… 15 anni di vita, 15 anni d’amore e 15 anni di felicità, auguri a te che sei la mia luce, i miei occhi e la mia essenza. Non potrò mai esser abbastanza grata per la gioia che mi ha potuto donare la vita; mi ha donato il senso della vita, mi ha donato te. Grazie per avermi fatto scoprire il significato della parola amore, amare e sentirsi amata. Sei il mio orgoglio e io sarò sempre la tua roccia, una certezza che ti farà sentire sempre amato. Te amo, la tua mami”.

Per celebrare l’occasione, Aida Yespica e Aron Ferrari si sono concessi una cena speciale presso il rinomato ristorante Cipriani Downtown Miami, situato nel quartiere di Brickell. Il locale offre una vista mozzafiato sulla baia di Biscayne. Dopo aver gustato una deliziosa cena, madre e figlio si sono coccolati con un dolce squisito, godendosi ogni momento di questa intima celebrazione.

Chi è Aida Yespica

Aida Yespica è una modella venezuelana di 41 anni. Ha iniziato la sua carriera partecipando al concorso di Miss Venezuela per lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si è trasferita a Milano per lavorare come modella. Nello stesso anno ha recitato nel videoclip Latin Lover di Cesare Cremonini. Ha debuttato come showgirl e presentatrice nello show comico Bulldozer di Rai 2 nel 2003-2004 e ha partecipato alla seconda edizione de “L’isola dei famosi”, dove ha avuto una lite con Antonella Elia e una storia con Francesco Facchinetti. Ha preso parte a numerosi programmi televisivi, tra cui “Torte in faccia”, “Lucignolo” e la nona edizione de “L’isola dei famosi” nel 2012. Nel 2017 è tornata in TV come concorrente del “Grande Fratello VIP. Sul fronte sentimentale, è stata legata al calciatore Matteo Ferrari dal 2007 al 2009, da cui ha avuto il figlio Aron nel 2008. Dopo la nascita del bambino, ha affrontato una depressione post-partum che l’ha portata a interrompere la sua carriera. Nel 2012 si è sposata a Las Vegas con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales, ma il matrimonio è durato solo pochi mesi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *