Fallout: la saga di videogame diventa una serie Prime Video sviluppata da Jonathan Nolan

Prime Video, piattaforma di streaming di Amazon, ha annunciato l’arrivo di una nuova serie tv basata sulla famosa saga di videogiochi Fallout. La produzione della serie è affidata a Jonathan Nolan e Lisa Joy, noti per la loro collaborazione con la Kilter Films e per l’overall deal con Amazon. Nolan ha anche diretto i primi tre episodi della serie. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, invece, ricoprono il ruolo di executive producer, autori e co-showrunner. L’attesa per la serie è finita: Fallout debutterà il 12 aprile 2024 in tutti i 240 paesi in cui Prime Video è disponibile.

La trama di Fallout: un mondo post-apocalittico

La serie tv Fallout si basa su una delle più grandi saghe di videogiochi di tutti i tempi. La trama ufficiale rilasciata anticipa che la storia si svolge 200 anni dopo l’apocalisse, in un mondo in cui le risorse sono scarse. I sopravvissuti, provenienti dai rifugi antiatomici, sono costretti a tornare nel desolato paesaggio irradiato che i loro antenati avevano abbandonato. Qui scoprono un universo incredibilmente complesso, stravagante e violento.

Il cast di Fallout: un mix di talenti

Il cast di Fallout vanta una serie di talenti provenienti dal mondo dello spettacolo. Tra i protagonisti troviamo Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten, Moisés Arias, Kyle MacLachlan, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones. Questo eclettico gruppo di attori darà vita ai personaggi della serie, rendendo la storia ancora più coinvolgente e avvincente.

In conclusione, Prime Video sta lavorando a una serie tv basata sulla saga di videogiochi Fallout. La serie, prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, debutterà il 12 aprile 2024 su Prime Video in tutti i paesi in cui è disponibile. La trama della serie si svolge in un mondo post-apocalittico, in cui i sopravvissuti sono costretti a tornare nel desolato paesaggio irradiato. Il cast di Fallout include una serie di talentuosi attori che daranno vita ai personaggi della serie. L’attesa per questa nuova avventura è alle stelle, e i fan non vedono l’ora di immergersi in questo universo incredibile e pericoloso.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *