Stefano De Martino diventa zio: è nato Mattia, il figlio di Adelaide
Una grande gioia per Stefano De Martino, il noto conduttore partenopeo. Il presentatore di Bar Stella e ex allievo di Amici di Maria De Filippi è diventato zio, poiché nelle ultime ore è nato il piccolo Mattia, figlio di Adelaide De Martino. Il neonato è frutto dell’amore tra Adelaide e Diego Di Domenico. Su Instagram, la sorella di Stefano De Martino ha condiviso la gioia della nascita, scrivendo: “Mattia Di Domenico 28/11/2023. Benvenuto amore”. Questo è il primo nipote per Stefano, che per il momento ha preferito mantenere il silenzio sui social, godendosi questo momento intimo in famiglia con i suoi cari.
Una reazione che ha fatto parlare è quella di Belen Rodriguez, ex moglie di Stefano De Martino. Nonostante la fine del loro matrimonio, la showgirl argentina ha voluto mostrare il suo affetto mettendo un like sotto la foto del piccolo Mattia, dimostrando così il suo sostegno alla neo mamma Adelaide, nonostante le turbolenze del passato. La foto del neonato ha ricevuto numerosi commenti, anche da parte di volti noti come Tosca D’Aquino e Pamela Prati.
Anche la madre di Stefano ha espresso la sua gioia sui social, rompendo la sua riservatezza abituale. Ha commentato la foto dell’annuncio della gravidanza di Adelaide scrivendo: “Ti aspetto piccolo amore di nonna”. Anche altri membri della famiglia hanno condiviso la loro felicità per l’arrivo di Mattia sui social, scrivendo: “Ti abbiamo aspettato e immaginato per 9 mesi. Hai superato tutte le aspettative, cuoricino di zia. Sei spettacolare”.
Lascia un commento