Cristiano Iovino, presunto amante di Ilary Blasi: intervista esclusiva con Corona

Fabrizio Corona svela il volto del ragazzo del caffè con Ilary Blasi: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato da Dillinger News, il sito di gossip gestito da Fabrizio Corona, il ragazzo coinvolto nel famoso caffè con Ilary Blasi, raccontato nel docufilm “Unica”, sarebbe un personaggio già noto nel mondo della cronaca rosa. Scopriamo insieme tutti i particolari.

Secondo le parole di Fabrizio Corona, il ragazzo coinvolto in questa vicenda sarebbe Cristiano Iovino, già famoso per i suoi precedenti flirt con Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Zoe Cristofoli.

Ecco cosa scrive il sito:

Prima dell’incontro, descritto da Ilary come un semplice caffè a casa del ragazzo, vicino alla stazione centrale di Milano, i due si erano già incontrati in precedenza, sempre nella stessa città. Infatti, era proprio durante quel periodo che la conduttrice stava vivendo un momento di grande successo e si inventava qualsiasi scusa per non tornare a Roma dal marito Francesco.

In quel periodo, l’ex letterina stava iniziando a godersi la vita e la sua indipendenza mentale. Secondo le parole di Fabrizio Corona, Ilary aveva già tradito Totti durante il programma “Star in the Star” con il ballerino Alessio La Padula.

Secondo l’ex re dei paparazzi, la relazione tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino non è stata una storia d’amore, ma semplicemente un’avventura, un modo per divertirsi e trasgredire, forse per vivere la vita intensamente.

Tuttavia, questa storia non è durata a lungo. Secondo Corona, prima del docufilm, i due erano in buoni rapporti, ma ora non più. Se fossimo al suo posto, non ci sarebbe piaciuto ciò che Ilary ha raccontato, ovvero come lo ha trattato come un “uomo-oggetto”, ignorandolo completamente.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *