“Sara Ricci rivela dettagli su Giulia Cecchettin e la censura della regia del GF”

Sara Ricci solleva il caso di Giulia Cecchettin, ma viene censurata dalla regia del GF

La tragica vicenda dell’omicidio di Giulia Cecchettin per mano del suo ex fidanzato, Filippo Turetta, ha suscitato un grande interesse anche all’interno della Casa del Grande Fratello. Durante una puntata in diretta, Alfonso Signorini ha accennato alla storia senza entrare nei dettagli e senza menzionare i nomi coinvolti.

Successivamente, Sara Ricci ha rivelato ulteriori informazioni riguardo a questo drammatico caso di femminicidio. Ha svelato che l’ex fidanzato di Giulia era italiano e che i due avevano circa 19 o 20 anni. Nonostante non fossero più insieme, lui non accettava la fine della relazione. Inoltre, Sara ha comunicato ai concorrenti che l’uomo avrebbe gettato il corpo di Giulia in un fiume. Tuttavia, la scena è stata censurata dalla regia del programma, suscitando sorpresa e indignazione in Sara Ricci.

La concorrente ha espresso il suo stupore per essere stata oggetto di censura, sottolineando che Alfonso Signorini aveva già affrontato l’argomento durante la puntata. Nonostante ciò, la regia ha deciso di non mostrare la scena in questione. Sara ha espresso la sua delusione per questa decisione, evidenziando che il tema era stato già trattato in precedenza.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *