Grande Fratello: Anita Olivieri avverte Vittorio Menozzi sulle intenzioni di Beatrice Luzzi
La ventiduesima puntata del Grande Fratello ha visto una crescente vicinanza tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, ma non tutti sembrano approvare questa relazione. Anita Olivieri ha espresso le sue perplessità riguardo all’attrice, sostenendo che stia recitando una parte e che stia giocando una strategia con Vittorio. Anita ha citato un video mostrato in diretta in cui Beatrice avrebbe definito Vittorio come il suo “secondo jolly”, ma alcune registrazioni diffuse sui social sembrano smentire questa affermazione.
Anita, tuttavia, è una sostenitrice convinta di Giuseppe e crede in tutto ciò che lui dice. Per questo motivo, ha voluto mettere in guardia Vittorio sulle vere intenzioni di Beatrice nei suoi confronti. Ha sottolineato che Beatrice è una persona importante e che Vittorio dovrebbe dubitare della sua sincerità:
“Lei è un personaggio importante. Noi non siamo nessuno, lei è già una persona e deve dimostrare, sia per lavoro sia per cose sue… Passare da un ragazzo all’altro, con questa velocità, un ragazzo peraltro buono e tu sai che hai dei limiti perché vedi la bontà in tutti… Però io questo passaggio da che sei sempre stato tranquillo al tuo posto facendo il tuo percorso al ‘ti siedi qua Vitto, vieni qua, io e Vitto siamo amici da sempre’… Non penso che siete amici da sempre perché io c’ero dall’inizio e non è vero. Che tutti ci conosciamo qua dentro è vero, ma che voi siete stati sempre così stretti non è assolutamente vero e lei lo sa. Solo che lei dice un sacco di cose e le fa passare per vere. Io i discorsi che ha fatto con Marco nel letto li ho sentiti e per me ti sta usando. Sei tu la pedina secondo me, io questo vedo. E’ una mia opinione, so che magari tu non ti senti così, è quello che vedo io da fuori. Ti chiedo: se lei avesse avuto altre persone, pensi che avreste avuto questo rapporto? Secondo me no, a lei tu servi perché ad oggi non ha un rapporto con nessuno. Sara è venuta da me a dirmi che sono una grande, che da fuori già le piacevo per come rispondo. Lei, che dovrebbe essere super amica di Beatrice…”
Vittorio ha concordato con Anita sulle sue preoccupazioni riguardo a Beatrice, ma ha sottolineato di non sentirsi manipolato:
“Queste cose mi scivolano addosso. Ci sta, ma non è una cosa particolarmente negativa anzi, ti dò assolutamente ragione. E’ il suo carattere, è successo questo e ci sono stato, nel senso che mi sono voluto avvicinare perché ho capito che ha aiutato anche me questa cosa. Mi sono imposto due attenzioni: una è il discorso sentimenti etc, e l’altra è non spingerci a fare brutte figure e non mancare di rispetto a nessuno.”
È evidente che Anita ha un solo obiettivo: distruggere le relazioni che Beatrice crea con gli altri concorrenti, soprattutto con gli uomini. Alcuni utenti sui social media hanno commentato che Anita sta cercando di rovinare la reputazione di Beatrice, definendola uno “stalker” e accusandola di avvicinarsi a Beatrice solo per interesse. Tuttavia, è importante ricordare che queste sono solo opinioni e che la verità potrebbe essere diversa da quanto viene mostrato in televisione.
Lascia un commento