Fedez torna in Rai dopo lo scandalo di Sanremo
Dopo lo scandalo avvenuto a Sanremo, Fedez farà il suo ritorno in Rai come ospite a Domenica In. Il rapper e la conduttrice, Mara Venier, hanno annunciato l’incontro attraverso una diretta su Instagram. Durante la conversazione, i due hanno affrontato diversi argomenti, ma c’è stato un momento in cui il cantante si è rivolto direttamente a Venier chiedendole del suo marito. Fedez ha notato che ultimamente la coppia sembra separata, dato che lei si trova a Roma e lui a Santo Domingo.
La risposta di Mara Venier
La conduttrice di Rai 1 ha risposto un po’ infastidita alla domanda di Fedez sul suo marito. Ha spiegato che la coppia ha una casa a Santo Domingo e che suo marito ha bisogno di respirare aria di mare. Questa risposta sembra suggerire che la separazione fisica tra i due sia una scelta consapevole per entrambi.
Il ritorno di Fedez in Rai
Dopo lo scandalo di Sanremo, in cui Fedez ha denunciato la censura da parte della Rai riguardo al suo brano “Favorisca i sentimenti”, il rapper sembrava aver chiuso i rapporti con l’emittente televisiva. Tuttavia, il suo ritorno come ospite a Domenica In dimostra che le cose potrebbero essere cambiate. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa nuova collaborazione tra Fedez e la Rai.
CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE
Lascia un commento