Il principe William accusa il fratello Harry di diserzione
Il nuovo libro di Omid Scobie, intitolato “Endgame” e pubblicato il 28 novembre, rivela ulteriori dettagli sulla rottura tra i principi William e Harry dopo la Megxit, che si è ulteriormente amplificata con la pubblicazione di “Spare”. Secondo Scobie, l’erede al trono avrebbe completamente ignorato i messaggi del fratello minore nelle ore precedenti la morte della regina Elisabetta II, impedendogli di organizzarsi per vederla ancora viva. Una fonte citata nel libro afferma che tutti i messaggi inviati da Harry sono stati ignorati, suggerendo che William non voleva vederlo. Alla fine, Harry ha raggiunto Balmoral da Londra con un volo privato, mentre William ha viaggiato con il principe Edoardo e sua moglie Sophie su un altro jet.
La questione se Harry avesse o meno un posto sull’aereo è ancora aperta. Tuttavia, è evidente che il rapporto tra i due fratelli era teso. Harry era distrutto per la morte della regina e avrebbe voluto saperlo prima che fosse reso pubblico. Un amico anonimo di Harry concorda sul fatto che William abbia commesso un errore, affermando che avrebbero potuto aspettare ancora un po’. La mancanza di rispetto di William ha messo in cattiva luce il primogenito perfetto, che ora viene visto come un uomo irascibile e vendicativo.
La mancanza di contatto diretto tra i due fratelli è evidente. William non ha apprezzato che Harry abbia abbandonato il suo ruolo di royal senior e non ha approvato il modo in cui lo ha fatto. Le accuse e i dettagli sui loro litigi hanno messo William in una luce negativa per la prima volta. Non è più il primogenito posato e nato per il trono, ma un uomo legato a un’idea del dovere che non ammette errori.
Harry e Meghan potrebbero non essere i benvenuti alle celebrazioni natalizie reali
Circola la voce che i Sussex sarebbero felici di trascorrere le festività a Sandringham con la famiglia reale, ma c’è incertezza su come gli altri membri della famiglia Windsor, in particolare William e Kate, reagirebbero a questa possibilità. Mentre Carlo sembra essere favorevole a tendere una mano al secondo figlio, William sembra essere più intransigente e poco entusiasta di una riunione natalizia con il fratello. La domanda su dove trascorreranno le feste è diventata il tema più caldo. Saranno accolti a braccia aperte o no? Solo il tempo dirà.
Lascia un commento