Harry e Meghan: la nuova meta è Los Angeles
La coppia reale, Harry e Meghan, sembrava inizialmente orientata verso un trasferimento a Malibù, ma le ultime notizie rivelano un cambio di rotta. Secondo TMZ, i Sussex hanno ora l’intenzione di spostarsi a Los Angeles, una scelta che sembra essere in linea con le loro ambizioni professionali.
Nonostante Malibù sia più vicina a Los Angeles rispetto alla loro attuale residenza a Montecito, sembra che i Sussex vogliano essere ancora più vicini al glamour di Hollywood. Hanno già iniziato a esplorare alcuni quartieri potenziali per la loro nuova casa.
Al momento, non hanno ancora visitato alcune case, ma la privacy è una delle loro principali richieste. Questo è uno dei motivi che ha fatto scartare l’opzione Malibù, poiché la zona è nota per la sua mondanità e la presenza di molti paparazzi.
Curiosamente, i Sussex hanno già vissuto a Los Angeles nel 2020, quando si sono trasferiti negli Stati Uniti. Erano ospiti nella villa di Tyler Perry nel complesso di Beverly Ridge Estates, una comunità esclusiva sopra West Hollywood. Inizialmente, nessuno sapeva della loro presenza, nemmeno la loro famiglia pensava che fossero ancora in Canada.
“Ho tanti bei ricordi di quel periodo”, ha rivelato il principe nel docufilm Netflix. Chissà se la famiglia, che nel frattempo si è allargata, deciderà di tornare nella stessa zona e ritrovare quella felicità che hanno sperimentato in passato.
Lascia un commento