Linda Evangelista: La supermodella svela il suo nuovo stile di vita e la decisione di non avere più relazioni intime

Linda Evangelista: La rinuncia agli uomini e la ricerca della felicità

Linda Evangelista, la celebre modella, ha recentemente rivelato di non voler più avere relazioni sentimentali con gli uomini. Durante un’intervista con il Sunday Times, ha dichiarato: “Non voglio più andare a letto con nessuno. Non voglio sentire il respiro di nessuno”. Linda ha spiegato che l’ultima volta che ha avuto una relazione con un uomo è stata “sicuramente prima del Cool-Sculpting”, un trattamento di riduzione del grasso a cui si è sottoposta nel 2016. Questo trattamento, purtroppo, l’ha lasciata “permanentemente deformata e brutalmente sfigurata”, costringendola a vivere in isolamento per cinque anni.

Nonostante la sua decisione di allontanarsi dagli uomini, Linda è tornata alla ribalta pubblica da oltre un anno. Nel 2022, ha chiuso la sfilata di Fendi durante la New York Fashion Week. Due mesi fa, è apparsa nella docuserie di Apple Tv+ intitolata “The Supermodels”. Attualmente, è presente nei cinema italiani con il film “Picasso. Un ribelle a Parigi. Storia di una vita e di un museo”, che sarà in programmazione fino al 29 novembre. Nonostante il suo ritorno nel mondo dello spettacolo, Linda ha dichiarato di non provare più interesse nel conoscere nuovi potenziali partner e che trovare un nuovo amore non è una priorità per lei.

La vita privata di Linda Evangelista è stata caratterizzata da molte vicissitudini. In passato, è stata sposata con Gérald Marie, ex capo dell’ufficio parigino di Elite Model Management. La coppia si è sposata nel 1987, quando Linda aveva 22 anni e Gérald 37, ma hanno divorziato nel 1993. Solo di recente, Linda ha rivelato di aver subito terribili abusi fisici e psicologici da parte dell’ex marito. Successivamente, la modella ha avuto una relazione di sei anni con l’attore Kyle MacLachlan. Nel 1999, è rimasta incinta del giocatore di calcio francese Fabien Barthez, ma ha perso il bambino al sesto mese di gravidanza. Nel 2006, ha dato alla luce un figlio, Augustin James, avuto da una breve relazione con l’imprenditore francese Francois-Henry Pinault, attualmente marito di Salma Hayek.

Da allora, non sono emerse notizie ufficiali su altre relazioni sentimentali di Linda. La modella ha recentemente dichiarato di non avere un partner almeno dal 2016, anno in cui ha subito un trattamento estetico che ha avuto conseguenze disastrose sulla sua vita. Questo calvario è stato seguito da un altro: “Ho avuto due tumori al seno in cinque anni, so di avere un piede nella fossa. Tutto ciò che avrò d’ora in avanti sarà un bonus”. Nonostante le difficoltà che ha affrontato, Linda si considera “felice” nella sua vita attuale. Tuttavia, sembra che la presenza di un partner sia esclusa: “Non voglio più andare a letto con nessuno, non voglio sentire il respiro di nessuno”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *