Angelica lascia la Casa del Grande Fratello: ecco la reazione dei coinquilini

Il verdetto del pubblico

Nella puntata di questa settimana del Grande Fratello, tre concorrenti si sono trovati in Nomination: Vittorio, Angelica e Rosy. Il primo ad essere salvato è stato Vittorio, mentre tra Angelica e Rosy il pubblico ha deciso che Angelica dovesse abbandonare definitivamente la Casa.

L’addio commosso

La notizia dell’eliminazione di Angelica ha scosso profondamente i coinquilini. Rosy, visibilmente addolorata, abbraccia Angelica e dichiara: “Mi dispiace tantissimo”. Prima di lasciare la Casa, Angelica si rivolge ai suoi compagni: “Va bene così. Vi voglio bene a tutti […] Tutti al matrimonio. Io vi guarderò sempre e vi aspetto”. La sorpresa è palpabile tra i presenti, con Beatrice che chiede: “Al matrimonio?”. Angelica conferma e Letizia, tra le lacrime, dichiara: “È stata l’amica migliore che potessi conoscere qui dentro, è sempre stata la mia spalla. Non vedo l’ora di vivermela anche fuori da qui”. Angelica risponde con calma: “Lo faremo, facciamo tutto”. Anche Mirko, visibilmente scosso, commenta: “È una grande donna. Mi dispiace tantissimo. Il nostro rapporto è davvero sincero”. Anche Perla si unisce al coro delle parole di affetto: “Sono qui da dieci giorni e per me lei è diventata un punto di riferimento. Mi dispiace tanto che stasera non sia qui con noi, mi mette un po’ di tristezza. Volevo viverla un po’ di più. Siamo state molto empatiche”. Infine, Paolo, con le lacrime agli occhi, conclude: “Sono stato con lei fin dal primo giorno qui, è stata l’amica più sincera e vera che abbia mai conosciuto. Sei una donna importante”.

Un addio che lascia il segno

L’eliminazione di Angelica ha lasciato un vuoto nella Casa del Grande Fratello. I coinquilini esprimono il loro affetto e la loro gratitudine per l’amica che se ne va. La sua presenza sarà sicuramente sentita e tutti sembrano desiderare di mantenere il legame che si è creato durante il loro percorso all’interno del reality show.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *