Sanremo 2024: Giovanni Allevi si esibirà nella seconda serata con un nuovo spettacolo

Marco Mengoni co-conduttore del Festival di Sanremo 2024

Il prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio 2024, avrà un co-conduttore di eccezione: Marco Mengoni. Amadeus, direttore artistico del Festival, ha annunciato il nome del cantante durante un collegamento con il TG1 delle 20. Mengoni si unirà a Paola e Chiara, che condurranno il PrimaFestival insieme ai TikToker Mattia Stanga e Daniele Cabras.

Un super ospite nella seconda serata

Amadeus ha anche svelato un’importante novità per la seconda serata del Festival. Durante il collegamento televisivo, ha annunciato che un super ospite si esibirà sul palco. “Questa sera voglio iniziare con qualcosa di particolare che va al di là della musica, tocca le corde del sentimento”, ha dichiarato Amadeus. “Con il suo pianoforte, ha affascinato milioni di fan nei teatri di tutto il mondo. Poi una malattia insidiosa lo ha costretto ad affondare le scene per affrontare una dura battaglia, che non è ancora del tutto vinta. Sono felice di annunciare che maestro Giovanni Allevi tornerà sul palco a suonare dal vivo mercoledì 7 febbraio dal teatro Ariston”.

Giovanni Allevi: un messaggio di gratitudine

Giovanni Allevi, il celebre pianista, ha inviato un messaggio di gratitudine per l’invito a esibirsi al Festival di Sanremo. Nel messaggio, Allevi si è detto profondamente grato e ha dichiarato di essere la voce di tanti guerrieri che affrontano la sofferenza con un forte attaccamento alla vita. Nel giugno dello scorso anno, Allevi aveva rivelato di essere affetto da un mieloma multiplo. “Grazie Amadeus, ci vediamo a Sanremo”, ha concluso il musicista.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *