Sanremo 2024: Amadeus annuncia l’ospite della seconda serata e svela dettagli sui partecipanti Big

Amadeus ha fatto un nuovo annuncio riguardo al Festival di Sanremo 2024 durante il Tg1 delle 20.00. Nella seconda serata della kermesse, il noto musicista e compositore Giovanni Allevi sarà ospite.

Nonostante la sua battaglia contro il mieloma multiplo, Allevi suonerà di nuovo il pianoforte sul palco dell’Ariston di Sanremo il 7 febbraio. Sarà un momento emozionante per lui, dopo quasi due anni di assenza dalle scene.

Durante l’intervista al Tg1, Allevi ha dichiarato: “Sono davvero onorato per questo invito a Sanremo. Chissà che emozione sarà suonare di nuovo il pianoforte davanti al pubblico. Avrò anche la grande responsabilità di lasciarvi una riflessione nel mezzo di una battaglia contro la malattia, non ancora del tutto vinta. Sarò la voce dei tanti guerrieri che affrontano la sofferenza portando in fondo al cuore un forte attaccamento alla vita. Grazie Amadeus. Ci vediamo a Sanremo.”

Giovanni Allevi è il secondo ospite annunciato, dopo Marco Mengoni che sarà co-conduttore nella prima serata. Mercoledì ci sarà un nuovo annuncio da parte di Amadeus che svelerà le co-conduttrici, mentre domenica verrà rivelata la lista ufficiale dei cantanti in gara.

Inoltre, Davide Maggio su Twitter ha svelato alcuni nuovi nomi tra i candidati Big: The Kolors, Annalisa e Marcella Bella.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *