Prime: tutte le novità di dicembre 2023 sulle persone e i fatti più importanti

Oltre Lo Schermo: il nuovo vodcast di Prime Video

Prime Video ha lanciato un nuovo format YouTube chiamato “Oltre Lo Schermo”, in collaborazione con Antonio Dikele Distefano, che offre uno sguardo dietro le quinte del mondo del cinema. L’obiettivo è mettere in luce il lavoro di coloro che rendono possibile la magia dello spettacolo. Il secondo episodio di “Oltre Lo Schermo” esplora le produzioni di “Elf Me”, “Amazing-Fabio De Luigi” e “L’Estate più Calda”. Antonio Dikele ci porta dietro le quinte di questi spettacoli per svelare i segreti delle scenografie spettacolari, le produzioni ecosostenibili e il ruolo dell’intimacy coordinator.

Gigolò per caso: la nuova serie comedy su Prime Video

A partire dal 21 dicembre, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video la nuova serie comedy “Gigolò per caso”. La serie, composta da sei episodi, vede un cast corale composto da Pietro Sermonti, Christian De Sica, Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori, Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena, Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. La storia ruota attorno ad Alfonso, interpretato da Sermonti, che, a seguito della malattia del padre, scopre il suo segreto mestiere di gigolò. In crisi con la moglie e in difficoltà economiche, Alfonso decide di seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata.

Nuove serie e film in arrivo su Prime Video

Prime Video ha annunciato una serie di nuovi film e serie in arrivo nel mese di dicembre. Tra le novità ci sono “I Farad”, una serie ambientata nella Marbella degli anni ’80, “Reacher S2”, la seconda stagione della serie con protagonista Jack Reacher, e “Me contro Te – La Famiglia Reale S2”, la seconda stagione della serie con Luigi Calagna e Sofia Scalia. Inoltre, ci saranno anche “Buon Natale da Candy Cane Lane”, una commedia natalizia con Eddie Murphy, e “Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale”, un film d’animazione per famiglie. Infine, ci saranno anche “Il tuo Natale o il mio 2”, una commedia romantica, “Silver and the Book of Dreams”, un adattamento cinematografico di un romanzo di successo, e “RH+”, un docufilm sulla vita dell’artista Rocco.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *