Totti: La reazione al docufilm di Ilary Blasi e le sue parole dopo – Dettagli e fatti

Francesco Totti e la reazione al docufilm di Ilary Blasi: un capitano sereno

Francesco Totti ha recentemente assistito al docufilm “Unica” di Ilary Blasi, disponibile su Netflix da pochi giorni, e la sua reazione non è passata inosservata. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’ex marito di Ilary Blasi avrebbe affrontato la situazione con una certa diplomazia, seppur con qualche riserva.

Coloro che lo conoscono da vicino parlano di un Totti rassegnato ma sereno, immune dalle frecciate della conduttrice televisiva, che sicuramente non gli sono piaciute, ma alle quali si è abituato ormai. È consapevole che tra loro non ci sarà mai un accordo.

Il Capitano ha avuto modo di vedere il trailer di “Unica” prima di partire per la Cina, a Wuhan, per l’All Star Game insieme a Roberto Baggio e altre leggende del calcio come Seedorf, Rivaldo e Kakà. Tuttavia, non ha rilasciato commenti, se non una generica frase: “Faccia e dica quello che vuole”, riferita da altre persone.

In realtà, a Totti non importa molto. Nonostante le voci di crisi, è felice con Noemi Bocchi. Non mancano gli impegni lavorativi per lui, anzi, in questo periodo Totti è molto richiesto da sponsor e aziende. Ha fatto pace con Spalletti e potrebbe persino trovare un posto nello staff della Nazionale, chissà.

I rapporti con Ilary, invece, sono al di sotto dello zero. Quando lei ha organizzato la festa di compleanno per Cristian, che il 6 novembre ha compiuto 18 anni, ha scelto di non invitarlo appositamente, e Francesco ne è rimasto profondamente deluso.

Si aspettava che almeno per un giorno, per il bene del figlio, come spesso accade tra genitori separati, i rancori coniugali potessero essere messi da parte. Ma non è stato così. Lui è stato escluso e non può perdonarlo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *