Grande Fratello: Fiordaliso accusa Vittorio Menozzi di provare interesse per Beatrice

Grande Fratello: Fiordaliso sospetta una cotta di Vittorio Menozzi per Beatrice Luzzi

La cantante Fiordaliso ha notato una crescente vicinanza tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi all’interno della Casa del Grande Fratello. Durante una conversazione privata, ha espresso i suoi sospetti riguardo ai sentimenti di Vittorio per l’attrice.

Fin dall’inizio del programma, Vittorio e Bea hanno instaurato un rapporto di amicizia, nonostante le difficoltà iniziali e l’opposizione degli altri coinquilini. Si sono sostenuti reciprocamente e hanno sviluppato una complicità che ha fatto sorgere dubbi anche in Giuseppe Garibaldi, che ha ipotizzato un interesse romantico tra i due.

Fiordaliso ha deciso di affrontare Vittorio durante una serata e gli ha detto apertamente ciò che pensava:

“Vedo che ti piacciono le donne più grandi. Mi sembra che tu stia sviluppando un interesse per Bea. Guardami, lo penso davvero. Ma non farlo. Lei ti capisce, va oltre. Io sono più ‘tedesca’ di lei. Lei è più libera, ti vede come un figlio, questo è sicuro. Ma è più libera di me. Ti piace Bea, ma non innamorarti di lei, non prenderti una cotta. Ma non lo dico per l’età, eh.”

Vittorio ha risposto con un sorriso imbarazzato e un momento di sincerità, affermando di provare un grande affetto per Bea:

“Sì, mi piacciono le donne più grandi. Ma no, per Bea? No. (ride) Guarda, mi piace molto l’idea di una persona che mi ha fatto scoprire molte cose. Mi sono avvicinato a lei perché è una persona che mi capisce. Per capirmi davvero, dovresti conoscermi al di fuori di qui. Lei invece capisce. Ho la testa molto sulle spalle, però (ride). Mi piacciono i caratteri forti, mi piacciono. Ma c’è un limite oltre il quale non può andare. Non ci sarebbe niente di male, secondo me.”

È già stato confermato che Vittorio Menozzi è attratto dalle donne più grandi e mature. Qualche giorno fa, aveva elogiato anche Sara Ricci, una nuova concorrente del reality e grande amica di Beatrice Luzzi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *