Eliminato Grande Fratello: Vittorio, Rosy e Angelica, risultati sondaggi

Eliminazione Grande Fratello: chi rischia di uscire?

Questa sera, durante la nuova puntata del Grande Fratello, verrà eliminato uno dei concorrenti in nomination: Vittorio Menozzi, Rosy Chin e Angelica Baraldi. Ma cosa dicono i sondaggi online riguardo a chi rischia di uscire?

Secondo i sondaggi, il concorrente più a rischio di eliminazione è Angelica. Tuttavia, resta da vedere se i pronostici si riveleranno corretti o se ci saranno sorprese durante la puntata.

Nella puntata di lunedì 20 novembre, si sono svolte le nomination, con alcune sorprese e tensioni tra i concorrenti. Alfonso ha ricordato che Anita, Beatrice e Grecia erano immuni e quindi non potevano essere nominati. Inoltre, Mirko è stato annunciato come il preferito della Casa e Cesara ha deciso di regalare l’immunità a Massimiliano e Giuseppe.

Durante le nomination palesi, i concorrenti hanno espresso le proprie preferenze. Fiordaliso ha nominato Alex, pensando che lui volesse tornare dalla sua famiglia. Paolo, Angelica e Alex hanno scelto di nominare Vittorio, mentre quest’ultimo ha ricambiato il voto a Angelica, spiegando che il loro rapporto ha dei limiti. Rosy ha nominato Letizia a causa di incomprensioni precedenti, mentre Letizia ha ricambiato il voto a Rosy a causa delle parole che le sono state rivolte.

Anche i concorrenti immuni hanno fatto le loro nomination segrete. Beatrice e Massimiliano hanno scelto di mandare al televoto Angelica, mentre Giuseppe ha nominato Fiordaliso a causa delle accuse ricevute. Grecia ha nominato Rosy, rimanendo ferma sulle sue idee, mentre Anita ha scelto Vittorio e Mirko ha nominato Rosy.

Vittorio, Angelica e Rosy sono i tre concorrenti che rischiano di essere eliminati. Sarà interessante vedere chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa durante la puntata di stasera.

Cosa ne pensate dei sondaggi? Fateci sapere la vostra opinione e continuate a votare nel nostro sondaggio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *