Terra Amara: Nuovi episodi in onda domenica sera
La popolare soap opera “Terra Amara” tornerà in onda domenica 26 novembre con una serie di nuovi episodi. Oltre alla programmazione regolare dal lunedì al sabato nel pomeriggio, la serie sarà trasmessa anche la domenica sera.
La terza stagione della serie continuerà a concentrarsi sul complicato triangolo amoroso tra Zuleyha, Demir e Umit. Questa sera saranno trasmessi ben tre episodi, e ecco alcune anticipazioni su cosa aspettarsi.
Fikret chiede un incontro a Zuleyha per discutere di una possibile tregua tra lui e Demir, ma si rivela essere una trappola. Umit e Fikret hanno infatti pianificato di fotografare Zuleyha insieme a Fikret e inviare le foto a Demir per distruggere la sua famiglia. Fortunatamente, il piano viene sventato da Fekeli, che viene avvisato da Sevda e riesce a fermare Umit e a bandire Fikret da Cukurova. Nel frattempo, Zuleyha, ignara di tutto e convinta della buona fede di Fikret, incontra Sadi, che le rivela una scoperta fatta dai suoi uomini: confrontando i gruppi sanguigni di Fikret, Musa e Adnan Yaman, emerge che Fikret non può essere figlio di Musa, ma potrebbe essere figlio di Adnan. Questo significa che Demir e Fikret potrebbero essere fratelli. Zuleyha informa Demir di questa scoperta, scatenando la sua furia.
Mujgan convince Fikret a trasferirsi con lei in Germania. Nel frattempo, Demir viene informato da Fekeli della complicità tra Umit e Fikret e si precipita da Zuleyha furioso. Umit ammette la sua colpa, ma afferma di essere diventata nemica di Fikret quando si è innamorata di Demir. Lui non le crede e le ordina di lasciare Cukurova. Umit, sconvolta dall’incontro con Demir, cerca il sostegno di Fikret, ma finisce per farlo cadere dalle scale, facendolo perdere i sensi. Fikret scappa e Umit, trovata da Sermin e Fusun, viene portata in ospedale in coma. Nel frattempo, Rasit, ingiustamente accusato dall’ex moglie di abbandono di minore, fa pace con Fadik. Demir sta per confessare a Zuleyha la sua relazione con Umit, ma viene interrotto dall’arrivo dei gendarmi che lo arrestano per il tentato omicidio di Umit.
Demir viene arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere Umit, che si trova in ospedale in condizioni critiche. Sevda, venuta a sapere che sua figlia rischia di morire, si precipita in ospedale. Sermin e Fusun la vedono e iniziano a sospettare di un legame tra le due donne. Fekeli arriva in ospedale e, una volta tornato a casa, scopre che Mujgan è fuggita con Fikret, portando con sé anche Kerem Alì.
Non perdete l’appuntamento con “Terra Amara” stasera, 26 novembre, alle 21:30.
Continua a leggere su optimagazine.com.
Lascia un commento