Rita Pavone: il suo matrimonio con Teddy Reno
Rita Pavone, celebre cantante italiana, è sposata da oltre cinquant’anni con Teddy Reno, ex cantante e produttore musicale. Nonostante la differenza di età di quasi vent’anni, il loro legame è sempre stato solido e indissolubile. Tuttavia, recentemente, Teddy Reno ha iniziato a manifestare alcuni piccoli problemi di salute legati all’età.
Durante un’intervista a Verissimo lo scorso giugno, Rita ha parlato del suo matrimonio e della fiducia che ha sempre avuto nel marito:
“Quando abbiamo capito di amarci, ho capito anche che avrei perso l’opportunità se non avessi colto l’occasione. Nonostante i consigli contrari di tutti, ho voluto fare questo ‘errore’. Nella vita bisogna seguire l’istinto. Teddy è l’unico uomo della mia vita. Mi sono sposata illibata.”
I figli di Rita Pavone: Alessandro e Giorgio
Rita Pavone ha due figli, Alessandro e Giorgio Merk Ricordi, nati dal suo matrimonio con Teddy Reno. Entrambi i figli sono molto riservati e non sono presenti sui social media, preferendo tutelare la propria privacy.
Si sa che Giorgio vive a Zurigo, mentre Alessandro è caporedattore della redazione web della televisione svizzera RSI, con sede a Ginevra. Nonostante la fama dei genitori, i figli di Rita Pavone hanno scelto di mantenere una vita privata lontana dai riflettori.
Lascia un commento