“Grande Fratello: Massimiliano cerca di riconquistare Valentina Melis con un gesto sorprendente”

Grande Fratello: Massimiliano Varrese desidera una riconciliazione con Valentina Melis

L’attore Massimiliano Varrese, dopo aver ricevuto la visita della figlia Mia accompagnata dalla sua ex compagna Valentina Melis, ha espresso il desiderio di poter ricostruire il rapporto con la madre di sua figlia.

Durante una conversazione con Marco Maddaloni dopo la ventunesima puntata del Grande Fratello, Varrese ha rivelato di essere sempre stato innamorato di Valentina, con la quale ha avuto nel 2017 la piccola Mia dopo tre anni di relazione. Ha ammesso di sperare in un possibile ritorno con l’ex compagna:

“In fondo al cuore spererei in un miracolo di ritorno. Dopo aver riflettuto per tre mesi qui, ho capito molte cose su di me e su di lei. Potrei essere pronto a ricominciare, ma non so se lei lo è. Tutto ciò che ho vissuto qui dentro mi ha fatto riflettere molto. Ma già prima di entrare avevo questi sentimenti… Non ci siamo ancora riavvicinati, non era il momento.”

Varrese ha poi spiegato che erano una “coppia innamoratissima” e che si sono separati due anni fa. Tuttavia, hanno mantenuto un buon rapporto per il bene della bambina:

“Ci sosteniamo molto per il bene della bambina, quando ha bisogno di qualcosa sono io a prendere in carico la situazione e viceversa. Ci incontriamo spesso per il bene della bambina, andiamo d’accordo. Ma in questi due anni abbiamo vissuto vite separate. Abbiamo deciso di allontanarci per non rovinare tutto, ma io sono sempre stato innamorato, anche se ho accettato il fatto che ci siamo lasciati.”

Durante questi due anni, i due non hanno avuto l’opportunità di confrontarsi sulle questioni riguardanti la loro relazione:

“Non abbiamo mai avuto modo di parlare… Sono stati due anni di transizione in cui ho dovuto adattarmi alla vita da single, sistemare le cose per la bambina. È stato un momento di scombussolamento. Ora che sto rimettendo i piedi per terra come single, sto capendo alcune cose… Infatti, prima di entrare nella casa ho fatto a Valentina la domanda ‘ci pensi mai?’ ma lei ha cambiato discorso. Forse c’è anche la paura di fare mosse azzardate per il bene della bambina, bisogna pensarci più di una volta.”

“Quando parlo con lei, scoppio a piangere”, ha confessato Varrese, che successivamente si è confidato con Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi. “Non si tratta solo di fare passi avanti, bisogna parlare. Non abbiamo più affrontato gli argomenti, non ci siamo più parlati in quel modo. Abbiamo parlato solo per organizzare la vita, come persone intelligenti, per il bene della bambina”, ha ribadito ai suoi compagni. Poi, in lacrime, ha confessato:


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *