Beatrice Luzzi: l’ex compagno non esclude un ritorno di fiamma, svelando dettagli sulla sua personalità

Alessandro Cisilin e Beatrice Luzzi: un rapporto forte nonostante la separazione

Nel corso dell’ultima puntata del “Grande Fratello” andata in onda il 6 novembre su Canale 5, Alessandro Cisilin ha fatto una sorpresa emozionante a Beatrice Luzzi, sua ex compagna, dimostrando che la loro separazione non ha rovinato i loro rapporti.

Recentemente, Alessandro ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più” diretto da Osvaldo Orlandini, in cui ha nuovamente elogiato Beatrice. Durante la conversazione, Alessandro non ha escluso la possibilità di un ritorno di fiamma con lei.

Le parole di Alessandro Cisilin su Beatrice Luzzi

“Nel corso della nostra separazione, Beatrice ed io siamo riusciti a costruire un rapporto molto forte e profondo, tanto che alcune persone ci chiedono se siamo ancora insieme”, ha rivelato Alessandro nell’intervista. Inoltre, Alessandro si è mostrato sorpreso dal fatto che Beatrice venga così criticata dagli altri concorrenti del Grande Fratello: “Mi stupisce che venga osteggiata nella Casa e che qualcuno la definisca come la “cattiva” o la “vipera” del Grande Fratello.

Alessandro ha sottolineato come la loro separazione sia stata gestita in modo sereno, dimostrando che Beatrice è una donna sensibile, generosa e capace di amare. Nonostante la fine della loro relazione, avvenuta circa quattro anni fa, entrambi sono rimasti uniti per il bene dei loro due figli, Valentino di 15 anni ed Elia di 13.

Durante il programma, si è parlato molto di un flirt tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi, che sembra non sia terminato nel migliore dei modi. Tuttavia, Alessandro non esclude la possibilità di un ritorno di fiamma con la sua ex: “Quando ho visto Beatrice avvicinarsi a Giuseppe, sono stato contento perché ho rivisto il suo sorriso seducente di un tempo, quello della donna e non della madre dei nostri figli. Mai pensato di tornare con lei? Mai dire mai!”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *