Un incontro profondo tra i due ex concorrenti del Grande Fratello
Dopo giorni di confronti e chiarimenti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono ritrovati faccia a faccia nel giardino della casa. I due ex gieffini, che hanno vissuto una lunga storia d’amore durata quasi cinque anni, si sono separati durante la partecipazione a Temptation Island.
Un confronto sincero e senza filtri
Nel giardino, Mirko e Perla si sono confrontati in modo intimo e senza filtri. Perla ha rivelato: “Per essere te stesso, devi sempre usare il cervello”. Mirko ha risposto: “Quindi, non sono nessuno?”. Perla ha ribadito: “E nemmeno io sono nessuno”. Mirko ha commentato: “Sei te stessa e ti vedo felice, hai raggiunto ciò che volevi ottenere, quindi i sacrifici che abbiamo fatto hanno avuto un senso”. Inaspettatamente, Mirko ha chiesto a Perla un bacio sulla guancia, ma lei ha rifiutato. Mirko ha spiegato: “Come amico”. Perla, sorpresa, ha dichiarato: “Come amico? È richiesta una grande forza mentale per affrontare tutto questo, altrimenti non sarei qui”. Mirko ha aggiunto: “Neanch’io lo sarei”. Perla ha continuato: “[…] entrare in una nuova situazione non è facile”. Mirko ha anche rivelato: “Quando penso alla parola ‘donna’, penso a Perla, lo dico sempre”. I due ex gieffini, rimasti soli nel giardino, hanno scherzato insieme. Mirko ha concluso felicemente: “Beh, che importa. Sai che ti voglio bene”.
Cosa riserverà il prossimo episodio?
Nel prossimo episodio, in onda lunedì 27 novembre su Canale 5, cosa accadrà? Nel frattempo, Mirko e Perla sembrano essere sereni e tranquilli nel vivere questa avventura insieme come ex fidanzati. Mirko avrà un confronto con la sua attuale fidanzata? Restate sintonizzati per scoprirlo.
Lascia un commento