Grande Fratello: Giuseppe esprime il suo amore a Beatrice, dichiarando ‘Io sono felice se tu sei felice!

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: un tentativo di confronto nella Casa del Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello, sembra esserci un’impasse nel rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Durante la festa di ieri sera, i due si sono avvicinati e hanno ballato insieme, cercando di affrontare la situazione, ma senza ottenere risultati. Beatrice ha ripetutamente chiesto a Giuseppe: “Quando ti scuserai? Hai commesso un grave errore”. Dall’altra parte, Giuseppe ha ricordato a Beatrice della lettera che le ha scritto, ma l’attrice ha ribadito: “Hai commesso molti errori dopo la lettera. Quando ti scuserai?”. A questo punto, il calabrese di 30 anni ha sottolineato: “Non ti aspettavi un ringraziamento? Mi sono scusato molte volte”, ma Beatrice non ha ritenuto che fosse sufficiente perché “ho fatto molto per te, cosa farai tu per me? Quali sono le tue intenzioni?”. Lo ha poi definito “stupido”, mentre Giuseppe ha chiesto: “Non sono stato un jolly?”.

Dopo questo primo incontro, i due concorrenti si sono concessi un secondo faccia a faccia, poiché Garibaldi aveva l’intenzione di arrivare a una conclusione. Il bidello ha iniziato dicendo: “Quanto mi manchi da 1 a 10?” e Beatrice ha risposto: “Meno di prima, sta diminuendo, mi sta passando. Sto facendo i miei calcoli. Sono una giocatrice, no? Una grande giocatrice. Cosa vuoi da me?”. Inoltre, ha ricordato a Giuseppe che “devi fare molto per riconquistarmi, io mi organizzo, lo sai”.

“Siamo in due. Se voglio, sono in grado di fare tutto ciò che posso e di andare oltre”, è stata la risposta di Giuseppe, che ha sottolineato quanto desideri vederla felice. “Sono felice se ti vedo felice”, ha detto, mentre l’attrice ha precisato: “Sto bene. Sono felice. Ho pianto un po’, ma adesso sono felice. Tu sei felice?”. Alla domanda, Giuseppe ha risposto di essere “sereno, che è diverso da essere felice”. E così si è concluso anche il secondo confronto. Più tardi, osservando Giuseppe in un momento di sconforto, Marco Maddaloni gli ha consigliato:

“Vivi, stai sereno. Se pensi che ti piace vivi, che importa. Non farti pregiudizi sull’età. Quello che posso dirti è che da quando le hai scritto la lettera sei cambiato. Sei più sereno, non so se è una coincidenza. Vivila, stai sereno. Sai la differenza di età che vi separa? Hai guardato tutto? Allora prova”.

“C’è stato un momento in cui mi sono bloccato, quando lei tempo fa ha detto ‘questa è una storia che inizia e finisce qui. C’è attrazione da entrambi, ma lei non fa un passo…’”, ha detto Giuseppe, ma Marco ha continuato:

“E che passo deve fare? Tu le hai fatto una dichiarazione in diretta nazionale, Giusè. Non avevo molta stima di te, nel senso che non avevamo legato in generale. Nella lettera hai scritto cose bellissime che mi hanno fatto cambiare idea. Quando hai scritto ‘mi hai fatto crescere come uomo’… Non tutti sono bravi a crescere, molti di noi nascono come 8 e rimangono 8 per tutta la vita. Poi ci sono quelli che nascono 2, 3 e 4 e arrivano a 8 e mezzo. È qualcosa di spettacolare. Quello che posso dirti è di prenderti la notte per riflettere e domani mattina capire cosa vuoi fare. Per te e per chiunque ti stia guardando, la tua famiglia, ecc., se domani ti riavvicini a Beatrice fallo con la giusta carica. Non farti influenzare da nessuno”.

“Non è facile”, sono state le parole finali di Giuseppe.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *