Elena Di Brino: “A Uomini e Donne figli e figliastri”. Poi attacca Cristina: intervista esclusiva con dettagli sulle dinamiche familiari

Elena Di Brino lascia Uomini e Donne: “Non era il mio contesto”

Nei primi mesi della nuova stagione di Uomini e Donne, Elena Di Brino ha attirato l’attenzione per la sua frequentazione con Maurizio Laudicino, con il quale ha deciso di abbandonare il programma. Il 10 novembre scorso, Elena ha lasciato lo studio dopo un acceso scontro con Gianni Sperti, che l’ha accusata di cercare visibilità. “Mi sono rotta il ca**o. Questo non è il mio contesto”, ha dichiarato Elena dietro le quinte. Maurizio ha scelto di seguirle e continuare la conoscenza lontano dalle telecamere.

In un’intervista a TAG24, Elena ha spiegato nel dettaglio i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi. Ha affermato di essere andata via perché l’esperienza era totalizzante e non le permetteva di concentrarsi sul suo lavoro. Inoltre, ha cercato un ambiente più leggero e ludico, ma ha trovato un clima ostile perché non si è allineata a determinati modi di pensare.

Elena ha anche parlato del suo rapporto con Maurizio e della sua difesa nei confronti di Gemma Galgani, che ha portato all’ostilità degli altri partecipanti. Ha sottolineato che Maurizio è una brava persona con un gran cuore, ma anche con molte contraddizioni interne.

La dama ha poi criticato la trasmissione, affermando che ci sono “figli e figliastri”. Ha citato il caso di Ida Platano, che sembra essere esente dalle regole sulla pubblicità, e ha attaccato Cristina Tenuta, con la quale ha avuto molte discussioni in studio. Elena ha sottolineato che Cristina attacca senza argomentare e si è chiesta quale sia la sua vera funzione nel programma.

Infine, Elena ha confessato di non voler ripetere l’esperienza a Uomini e Donne, ma di non essersi pentita della sua scelta. Ha affermato di non essere mai stata interessata ai follower sui social e di aver fatto un esperimento sociale per vedere come reagisce di fronte a determinate situazioni. Ha concluso dicendo di essersi riscoperta più forte di quanto pensasse.

In conclusione, Elena Di Brino ha deciso di lasciare Uomini e Donne perché non si sentiva a suo agio nel contesto del programma e ha trovato un clima ostile. Ha difeso il suo punto di vista e il suo rapporto con Maurizio, criticando l’atteggiamento degli altri partecipanti. Non ha intenzione di ripetere l’esperienza e si è riscoperta più forte di quanto pensasse.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *